Corro da te, il trailer del film con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

Cinema

Nuovo remake di una commedia francese, in uscita al cinema il 10 febbraio 2022. Pierfrancesco Favino e Miriam Leone tornano in sala con una storia pronta a conquistare il pubblico con tenerezza e ironia

Pierfrancesco Favino e Miriam Leone arriveranno al cinema con una nuova commedia romantica, dal titolo Corro da te, diretta da Riccardo Milani. La data d’uscita è fissata per il 10 febbraio 2022. Distribuito online il trailer ufficiale del film, che promette di far parlare di sé. Pare esserci alchimia tra i due attori protagonisti, che propongono il racconto di una storia resa originale da alcuni spunti vincenti. 

approfondimento

Migliori film in uscita a gennaio 2022 in streaming e al cinema. FOTO

Ad arricchire il tutto vi è un cast d’eccezione, con l’ultima interpretazione della grande Piera degli Esposti, scomparsa lo scorso 14 agosto 2021. Una sceneggiatura non originale alla base del progetto, che è un nuovo remake di un film francese. Una tendenza che prosegue con ottimi risultati. In questo caso si fa riferimento a Tutti in piedi, film del 2018 di Franck Dubosc.

Corro da te, trama e cast

approfondimento

Miriam Leone, le foto più belle dell'attrice che compie 36 anni

Gianni ha quasi 50 anni e adora la sua vita da single. La fase della conquista lo stuzzica come un tempo e lo tiene vivo. È affascinante e sportivo. Un vero seduttore che riesce sempre a far centro nel cuore delle donne sulle quali pone lo sguardo. La vita lo ha premiato sotto molti aspetti. È infatti il capo di un importante brand di scarpe da corsa, che vanta tra i testimonial i più grandi atleti del momento.

Per puro caso una splendida donna lo vede seduto su una sedia a rotelle e ritiene sia la sua, ovvero che sia impossibilitato a camminare. Gianni sta al gioco, sperando possa portare a un’altra conquista. Tutto cambia, però, quando incontra Chiara. Lei è una tennista e musicista. Il suo fascino ammalia Gianni, che continua a fingere d’essere sulla sedia a rotelle.

Una situazione a dir poco scomoda, dal momento che per la prima volta inizia a provare dei sentimenti. Al tempo stesso, però, si sta prendendo gioco di lei. Questa storia lo cambierà nel profondo ma dovrà trovare il coraggio di raccontare la verità, riuscendo a non perdere l’amore della sua vita.

Ecco il cast di Corro da te:

  • Pierfrancesco Favino: Gianni
  • Miriam Leone: Chiara
  • Pietro Sermonti
  • Vanessa Scolera
  • Pilar Fogliati
  • Andrea Pennacchi
  • Carlo De Ruggieri
  • Piera Degli Esposti
  • Michele Placido

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.