Wonder Woman 1984, Gal Gadot celebra l'anniversario con un blooper

Cinema

L'attrice ha condiviso una serie di contenuti a tema. Tra questi anche un video in cui la si vede sbagliare nell'utilizzo del lazo dorato della principessa amazzone

Al cinema, col suo costume, il suo scudo e i suoi bracciali, ci sembra perfetta. Ma anche Wonder Woman, a volte, può sbagliare. Gal Gadot ha deciso di festeggiare il primo anniversario dall’uscita in sala di Wonder Woman 1984 condividendo un simpatico blooper inedito, un video in cui si vede lei che fa roteare il famoso lazo dorato dell’amazzone di Themyscira, finendo per colpirsi inavvertitamente da sola sulla testa.

Le foto condivise da Gal Gadot

L’attrice ha riempito il weekend passato di post sui social per celebrare la ricorrenza, con tanto di foto scattate nel backstage in cui si vedono lei e gli altri attori condividere momenti di relax tra un ciak e l’altro.

gal-gadot-kikapress-2

vedi anche

Biancaneve e Wonder Woman, Gal Gadot condivide alcune fan art

IL MESSAGGIO DI GAL GADOT

“WW84 ha compiuto un anno! – ha scritto l’attrice – Non posso credere che sia passato un anno intero da quando questo film incredibile è uscito toccando così tanti cuori! Sono totalmente grata e onorata di interpretare un personaggio così straordinario, di poter diffondere il suo messaggio potente e condividere la sua meraviglia con voi. Non vedo l’ora di tornare in quegli stivali”. Tra i post condivisi da Gal Gadot, anche una serie di foto in cui i fan rendono omaggio al personaggio di Wonder Woman, dimostrando quanto sono stati ispirati dalla figura della prima supereroina della storia dei comics.

wonder-woman-kikapress

leggi anche

Wonder Woman, confermato il terzo film

Spettacolo: Per te