Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine Deadline, Megan Fox indosserà i panni dell’ex fidanzata del protagonista
Nuovi ingressi nel cast della pellicola che vedrà protagonista Machine Gun Kelly. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il film che racconterà la storia di un musicista alla disperata ricerca di ispirazione e in continua lotta tra lavoro e vita.
Taurus, la produzione
Poco fa il magazine ha rilanciato in esclusiva alcune informazioni riguardanti il progetto, la cui regia e sceneggiatura saranno curate da Tim Sutton.
Deadline ha svelato che Megan Fox (FOTO) farà parte del cast interpretando l’ex fidanzata del protagonista, presenti anche Maddie Hasson, Scoot McNairy, Ruby Rose (FOTO), Demetrius Flenory Jr., Lil Tjay e Naomi Wild.
approfondimento
Megan Fox sul nude look dei VMA: "Lo ha scelto MGK"
Taurus, la trama
In seguito il magazine ha riportato la sinossi del film: “La pellicola racconta la storia di un musicista emergente (Machine Gun Kelly) ma in difficoltà che impiega giorno e notte alla ricerca senza fine dell’ispirazione così da poter registrare un’ultima canzone. La sua assistente (Maddie Hasson), come una sorella, vuole salvarlo, i suoi collaboratori (Scoot Mcnairy, Demetrius Flenory Jr. e Lil TJay) lo vogliono studio, mentre il suo agente (Ruby Rose) e la sua ex fidanzata (Megan Fox) lo spingono sempre più a fondo nel vuoto”.
approfondimento
Megan Fox e MGK posano per la copertina di GQ
Il testo poi continua: “Il film esplora l’oscurità della fama, la dipendenza, il processo artistico e l’industria musicale”.