Spider-Man: No Way Home, pubblicato il trailer IMAX

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L'uscita della pellicola con Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch è fissata per il 15 dicembre nelle sale cinematografiche del Bel paese

Cresce sempre di più l’attesa per la distribuzione della pellicola con protagonista Tom Holland. Nelle scorse ore IMAX ha regalato al pubblico un nuovo trailer del film suscitando immediatamente grande entusiasmo.

Spider-Man: No Way Home, il trailer

 

Manca sempre meno all’uscita Spider-Man: No Way Home, fissata per il 15 dicembre nelle sale cinematografiche del Bel paese, nel frattempo l’account Twitter ufficiale di IMAX ha regalato al pubblico un nuovo trailer che ha subito riscosso ottimi consensi tanto da contare al momento più di 120.000 visualizzazioni.

Spider-Man No Way Home

approfondimento

Matteo Berrettini nello spot di Spider-Man: No Way Home

Il video, dalla durata di trenta secondi, ha offerto un ulteriore  sguardo sul lavoro (FOTO) diretto da Jon Watts con la presenza di Zendaya e Benedict Cumberbatch.

Spider-Man: No Way Home, cover MArvel studios

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, data di acquisto delle prevendite in Italia

Spider-Man: No Way Home, la trama

 

Nei giorni scorsi Sony Pictures Italia ha reso disponibile la sinossi nella didascalia del trailer ufficiale, questo l’inizio: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più” .

Spider-Man No Way Home

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, “confermati” Tobey Maguire e Andrew Garfield

Il testo continua: “Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”.

t

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer del film con Tom Holland

Spettacolo: Per te