Spider-Man: No Way Home, annunciata la data di acquisto delle prevendite in Italia

Cinema

Negli Stati Uniti i fan hanno preso d'assalto i siti dei distributori dopo un minuto dall'apertura delle prevendite. In Italia si potranno acquistare dal 6 dicembre

Buone notizie per chi è in attesa del nuovo film Marvel “Spider-Man: No Way Home” con Tom Holland e Zendaya. Le prevendite apriranno il prossimo 6 dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home, le prevendite record in USA

Le prevendite negli Stati Uniti hanno aperto lunedì 29 novembre. “I nostri sensi di ragno si sono attivati… i biglietti di Spider-Man: No Way Home saranno messi in vendita il prossimo Spider-Lunedì, 29 novembre, impostate i promemoria per ricordarvi di acquistare il vostro biglietto per i cinema AMC” il comunicato su Twitter. L'entusiasmo dei fan non si è fatto attendere: “Spider-Man: No Way Home” ha mandato letteralmente in crash tutti i siti dei distributori americani dopo un minuto dall'apertura delle prevendite, facendo registrare il più alto numero di preorder di sempre alle spalle di “Avengers: Endgame” del 2019, incassando un totale di 40 milioni di dollari al 30 novembre 2021. Molti biglietti sono stati acquistati dai rivenditori, che hanno iniziato a rilanciarli su altri siti di compravendita a prezzi esagerati. Uno di questi ha raggiunto la base d'asta di 25mila dollari, mentre altri si possono addirittura acquistare a prezzi tra i 500 dollari e i 10mila. “'Spider-Man: No Way Home' promette di avvolgere un arco intorno a 20 anni di film di Spider-Man, e l’attesa è alle stelle con i fan ansiosi di vedere come si concluderà la trilogia di Homecoming di Tom Holland”, ha affermato il direttore editoriale di Fandango Erik Davis. Per poi aggiungere: “Il film più atteso della stagione promette di riservare sorprese a tutti i livelli e il 17 dicembre non arriverà mai abbastanza presto”.

t

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer del film con Tom Holland

Spider-Man: No Way Home

Il film diretto da Jon Watts, arriverà al cinema il 15 dicembre 2021. “Spider-Man: No Way Home” è il ventisettesimo film dell’universo cinematografico Marvel, nonché il terzo film dedicato all’omonimo supereroe interpretato da Tom Holland, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). Ecco la sinossi: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”.

t

approfondimento

Spider-Man, Sony e Marvel Studios al lavoro per una nuova trilogia

Spettacolo: Per te