Il filmato, distribuito su Twitter da Sony Pictures UK, ha gia conquistato i fan
L’appuntamento nelle sale cinematografiche italiane è per il 15 dicembre, nel frattempo Sony Pictures UK ha regalato al pubblico un nuovo trailer della pellicola con protagonista Tom Holland (FOTO).
Spider-Man: No Way Home, lo spot
Spider-Man: No Way Home è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dal pubblico di tutto il mondo. Nelle scorse ore il profilo Twitter di Sony Pictures UK ha pubblicato un nuovo breve trailer del lavoro diretto da Jon Watts.
approfondimento
Spider-Man, Tom Holland pronto a salutare Peter Parker per sempre
Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, mostra al pubblico nuove immagini della pellicola. Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto oltre 900 like e più di 220.000 visualizzazioni.
approfondimento
Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer del film con Tom Holland
Spider-Man: No Way Home, la trama ufficiale
Alcuni giorni fa Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer ufficiale alzando così definitivamente il sipario sul film, in arrivo sul grande schermo in Italia il 15 dicembre.
approfondimento
Spider-Man: No Way Home, la prima locandina del film Marvel
Parallelamente, Sony Pictures Italia ha rivelato anche la sinossi della pellicola che vedrà presenti Zendaya e Benedict Cumberbatch, questo l’incipit: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più”.
approfondimento
Spider-Man: No Way Home, dalle foto leak alle parole di Tom Holland
Il testo poi riporta: “Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”.