Spider-Man: No Way Home, pubblicato un nuovo trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato, distribuito su Twitter da Sony Pictures UK, ha gia conquistato i fan

L’appuntamento nelle sale cinematografiche italiane è per il 15 dicembre, nel frattempo Sony Pictures UK ha regalato al pubblico un nuovo trailer della pellicola con protagonista Tom Holland (FOTO).

Spider-Man: No Way Home, lo spot

 

Spider-Man: No Way Home è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dal pubblico di tutto il mondo. Nelle scorse ore il profilo Twitter di Sony Pictures UK ha pubblicato un nuovo breve trailer del lavoro diretto da Jon Watts.

t

approfondimento

Spider-Man, Tom Holland pronto a salutare Peter Parker per sempre

Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, mostra al pubblico nuove immagini della pellicola. Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto oltre 900 like e più di 220.000 visualizzazioni.

t

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer del film con Tom Holland

Spider-Man: No Way Home, la trama ufficiale

 

Alcuni giorni fa Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer ufficiale alzando così definitivamente il sipario sul film, in arrivo sul grande schermo in Italia il 15 dicembre.

spider-man-no-way-home-articolo

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, la prima locandina del film Marvel

Parallelamente, Sony Pictures Italia ha rivelato anche la sinossi della pellicola che vedrà presenti Zendaya e Benedict Cumberbatch, questo l’incipit: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più”.

t

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, dalle foto leak alle parole di Tom Holland

Il testo poi riporta: “Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”.

spiderman_sony

approfondimento

Spider-Man, la nuova foto ufficiale dal film No Way Home

Spettacolo: Per te