Spider-Man, la nuova foto ufficiale dal film No Way Home in uscita a dicembre

Cinema

Il supereroe è sospeso nel vuoto in una nuova immagine tratta dalla scena dell'inseguimento sul George Washington Bridge. Tra uno spoiler e l'altro prosegue la discussione in rete

L'attesa per il prossimo capitolo di Spider-Man, al cinema a dicembre 2021, si consuma a colpi di spoiler ed ipotesi sui possibili sviluppi della trama. Una nuova immagine ufficiale del film è apparsa online condivisa da Usa Today. Attenzione puntata sull'armatura: la Iron Spider.

La nuova immagine con la Iron Spider

Un fotogramma può dire molto più di quanto si immagini, lo sanno bene gli appassionati dei cinecomic Marvel che nelle ultime settimane sono completamente assorbiti dalla discussione su “Spider-Man: No Way Home”, l'attesissimo terzo capitolo della saga di Spider-Man con protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Una nuova foto mostra nel dettaglio l'armatura del personaggio principale, che i fan avranno certamente riconosciuto come Iron Spider, ossia il costume creato da Tony Stark per il suo pupillo che dotava di funzionalità speciali l'amichevole Spider-Man di quartiere. La tuta avanzata, già vista nei precedenti titoli dell'Uomo Ragno, in “Avengers: Infinity War” e in “Avengers: Endgame”, è stata già mostrata in un'altra foto ufficiale usata per la promozione del film che condivide con questa più recente lo stesso scenario: il George Washington Bridge.
Il protagonista, nella nuova immagine, si tiene aggrappato con tutte le sue forze. Sembrerebbe, dunque, che il frammento in questione faccia parte di una più ampia scena di inseguimento che vede Peter Parker scappare da Doctor Octopus, il villain interpretato da Alfred Molina che ha fatto la sua apparizione nel primo trailer del film.

spiderman cover marvel

approfondimento

Spider-man No Way Home: il trailer ufficiale e la data d'uscita. VIDEO

spiderman no way home
@Sony Pictures

Una nuova foto con tre costumi nel backstage

Le anticipazioni che hanno per oggetto i costumi di Spider-Man stanno alimentando un fitto dibattito in rete che va ben oltre i dettagli mostrati: come preannunciato da molti osservatori, il prossimo capitolo del franchise dovrebbe essere caratterizzato da una trama molto articolata, conseguente sviluppo delle premesse dei film precedenti che lasciavano supporre un'apertura all'esplorazione del Multiverso - una dimensione che comprende le realtà alternative del Marvel Cinematic Universe.
Intanto, la discussione sui costumi prosegue su Twitter dove, tra i numerosi profili fan dedicati a Spider-Man, si è diffusa una nuova foto di backstage che mostra tre differenti tute del supereroe, a conferma dei numerosi spoiler che da mesi sostengono il ritorno nella prossima pellicola di Jon Watts dei precedenti interpreti dell'Uomo Ragno, ossia Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Depistaggio o anticipazione? Per una risposta certa bisognerà attendere il debutto della pellicola sul grande schermo che negli States è fissato per il 17 dicembre.

t

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, costume di Tom Holland e nuove abilità: FOTO

Spettacolo: Per te