The Champions, Ben Stiller e Cate Blanchett nell'adattamento cinematografico

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Deadline, Cate Blanchett ha dichiarato: “È una gemma a lungo dimenticata che entusiasmerà una nuova generazione nello stesso modo strano e magnifico in cui la serie originale ha parlato a noi”

È il 1968 quando la serie con protagonisti Stuart Damon, Alexandra Bastedo e William Gaunt debutta sul piccolo schermo. A distanza di oltre cinquant’anni, le avventure dei tre agenti delle Nazioni Unite stanno per tornare.

The Champions, la produzione

approfondimento

Zoolander, compie 20 anni il film-parodia sulla moda con Ben Stiller

 

Nelle scorse ore Deadline ha rilanciato la notizia dell’inizio della realizzazione della pellicola basata sulla serie televisiva.

 

I protagonisti dell’adattamento cinematografico saranno Cate Blanchett e Ben Stiller, quest’ultimo coinvolto anche nel ruolo di regista. 

approfondimento

Ben Stiller dirigerà Bag Man

Come ricordato dal magazine, la serie racconta le avventure di tre agenti che vengono a conoscenza dell’esistenza di un’avanzata civiltà segreta che conferisce loro capacità fisiche e intellettuali migliorate. 

 

Una volta fatto ritorno nel mondo esterno, il trio decide di utilizzare le abilità per portare legge, ordine e giustizia.

Cate Blanchett, le parole su Ben Stiller

approfondimento

Festival di Venezia, tutti i look di Cate Blanchett sui red carpet

 

Stando a quanto riportato da Deadline, Cate Blanchett ha dichiarato riguardo alla pellicola: “È una gemma a lungo dimenticata che entusiasmerà una nuova generazione nello stesso modo strano e magnifico in cui la serie originale ha parlato a noi. È da tempo che desideravo lavorare con Ben, regista e attore”.

approfondimento

Venezia 77, Cate Blanchett e Tilda Swinton sul red carpet inaugurale

In seguito l’attrice (FOTO) ha aggiunto: “Lui è uno dei registi più impegnati e versatili di oggi. Chiunque sia in grado di fare Zoolander ed Escape at Dannemora è una forza creativa che va riconosciuta”. 

Spettacolo: Per te