
Festival di Venezia, tutti i meravigliosi look di Cate Blanchett sui red carpet. FOTO
La diva dal fascino rinascimentale è la presidente della giuria di Venezia 77. E sia in questa edizione sia in quelle precedenti non ha mai sbagliato un outfit, guardare per credere. Ecco tutte le mise da sogno con cui l’attrice ci ha incantato negli anni, sul tappeto rosso in Laguna

Cate Blanchett al Festival di Venezia '77, il primo evento cinematografico post-lockdown. Eccola con un abito blu notte dai profili bianchi firmato Esteban Cortazar e una collana Pomellato. Incantevole, letteralmente.

Cate Blanchett nel 2018 all'arrivo a Venezia con un trench dal finish metallizzato, in un argento che la fa brillare di charme.

Nel 2018 a Venezia alla premiere del film "A Star is Born" mentre indossa un abito in velluto da sogno con scollatura profonda, corpetto a bustier, gonna a sirena, il tutto impreziosito da piume che la rendono ancora più leggiadra.
Festival di Venezia 2020, Cate Blanchett presidente: ecco tutta la giuria. FOTO
Ecco la diva con l'abito indossato nel 2018 in occasione della presentazione del film "A Star is Born"
Tutti i successi di Cate Blanchett. LE FOTO
Nel 2018 ai Green Carpet Fashion Awards durante il Festival di Venezia. Qui Cate Blanchett indossa un abito a stampa bicolore, bianco e nero, con una maxi-cintura in vita e pumps in pelle nera a punta.
Mostra del cinema di Venezia, l'attrice Cate Blanchett sarà presidente di giuria
Cate Blanchett nel 2018 alla premiere del film "Suspiria" con un abito monospalla oro e nero di Armani Privé.
Buon compleanno, Cate Blanchett: i suoi primi 50 anni. FOTO
Nel 2018 alla presentazione del film "Suspiria" la diva ha incantato tutti con l'abito monospalla di Armani Privé. In nero con l'inserto in tessuto dorato, questo abito è un vero gioiello.
Festival di Venezia 2020, Cate Blanchett guida la carica dei giurati: ecco le foto
Cate Blanchett all'arrivo a Venezia nel 2018 con un completo giacca doppio-petto e pantaloni total white. I mocassini neri e oro impreziosiscono l'outfit da giorno.
Tutto su Cate Blanchett
Cate Blanchett nel 2019 alla premiere del film "Joker" con un abito di Armani che mescola velluto nero e dettagli dorati.
Festival di Venezia 2020, da Cate Blanchett a Tilda Swinton ecco le star sul red carpet
Nel 2019 all'arrivo in Laguna. Ecco Cate Blanchett con il suo fedele compagno: un completo total white giacca monopetto e pantaloni. In lino, freschissimo e morbido. La chicca? Indossarlo con un paio di sneakers chunky bianche.

Anche quest'anno la diva ha scelto il bianco come colore del suo arrivo a Venezia. Eccola con un paio di morbidi pantaloni a palazzo, una camicia in popeline di cotone e un paio di scarpe brogue stringate in vernice, tutto bianco. Ma il total white questa volta è "tradito" dal blazer e dalla maxi bag neri.

Cate Blanchett al photocall di Venezia 77 indossa una splendida jumpsuit a fantasia geometrica con una maxi-cintura.
Festival di Venezia 2020, Cate Blanchett presidente: ecco tutta la giuria. FOTO
Cate Blanchett al Festival di Venezia 77 con l'abito blu notte dai profili bianchi firmato Esteban Cortazar e la collana Pomellato
Tutti i successi di Cate Blanchett. LE FOTO
Cate Blanchett a Venezia con l'abito bluette dai profili bianchi di Esteban Cortazar e la collana Pomellato. La struttura ben studiata del vestito rende le forme della Blanchett ancora più armoniose
Festival di Venezia 2020, Cate Blanchett presidente: ecco tutta la giuria. FOTO
Il restro dell'abito di Armani indossato da Cate Blanchett nel 2019 alla premiere di "Joker".
Don't Look Up, il nuovo film con Jennifer Lawrence e Cate Blanchett
Uno dei migliori look indossati da Cate Blanchett: l'abito monospalla nero e oro portato alla premiere di "Suspiria" nel 2018.
Festival di Venezia 2020, Cate Blanchett presidente: ecco tutta la giuria. FOTO