House Of Gucci, Lady Gaga alla premiere del film con un vestito viola. FOTO
La diva (che nel nuovo attesissimo film diretto da Ridley Scott interpreta Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci accusata di aver commissionato l'omicidio del marito a Milano nel 1995) è arrivata alla prima londinese con un look molto sontuoso in total purple. A coronare il tutto di glamour, gli orecchini di Tiffany & Co. che la fanno risplendere sotto i riflettori
Lady Gaga con un abito molto sontuoso di colore viola incanta tutti sul Red Car Petta della premier londinese del film "House of Gucci”. La prima si è tenuta presso l’Odeon Luxe Leicester Square ieri sera, il 9 novembre 2021.
Un look tutto veli molto ricercato e altamente chic. Lady Gaga ha dato il meglio di se stessa ieri sera. Anche il make-up si sposa al bacio con l’outfit.
Ecco Lady Gaga mentre posa accanto al collega Adam Driver, sul set del film nel ruolo del marito di Patrizia Reggiani, Maurizio Gucci.
Lady Gaga in veste di vera diva. Eccola in uno scatto spettacolare in cui possiamo vedere il retro del suo abito. Una regina di qualsiasi palco, da quello musicale al set fino al tappeto rosso.
Lady Gaga saluta il pubblico londinese alla prima dell'attesissimo film di Ridley Scott.
Lady Gaga spettacolare in tutto, dal look molto azzeccato fino alle movenze da vera celebrità.
Lady Gaga gioca con l'abito sontuoso che ha scelto di indossare per l'evento importante. La prima londinese era molto attesa.
Guanti da femme fatale, calze a rete e stivali alti in stile dominatrice: Lady Gaga corona il suo look con dettagli molto sensuali.
Ecco la protagonista della pellicola mentre indica il titolo del film, sfilando sul tappeto rosso. Gli occhi di tutti quanti sono puntati proprio su di lei.
Lady Gaga assieme al cast di House of Gucci: Salma Hayek, Jared Leto e Adam Driver posano assieme alla diva sul tappeto rosso della premiere londinese.
Lady Gaga incanta tutti sul Red Carpet della prima di House of Gucci che si è tenuta ieri sera a Londra.
Ecco la diva nel momento in cui è arrivata all'evento. La vediamo scendere dall'automobile con il vestito viola che è ormai sulla bocca di tutti.