Lady Gaga condivide una nuova locandina del film House of Gucci

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram da più di quarantanove milioni di follower

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per la nuova fatica cinematografica della cantante, attrice, modella e imprenditrice.

approfondimento

Lady Gaga in copertina su Vogue Italia. FOTO

Nelle scorse ore Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato una locandina inedita del film ottenendo ottimi riscontri tanto da contare al momento più di 900.000 like e numerosi commenti.

LADY GAGA, LA FOTO SU INSTAGRAM

approfondimento

House of Gucci, il nuovo trailer del biopic con Lady Gaga e Al Pacino

 

Lady Gaga, classe 1985, rivestirà i panni di Patrizia Reggiani nel lavoro diretto da uno dei più grandi registi della storia del cinema, ovvero Ridley Scott.

 

Poco fa l’attrice ha regalato al pubblico una nuova locandina del film nella qualle appare accanto agli altri protagonisti principali, ovvero Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino.

 

Il poster è stato condiviso sul profilo Instagram che conta oltre quarantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, cinema, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Lady Gaga, l’ultimo disco Love For Sale

approfondimento

Universal Music, l'etichetta di Lady Gaga debutta in Borsa

 

Lady Gaga (FOTO) è reduce dal recente successo ottenuto con l’album Love For Sale in collaborazione con Tony Bennett

Il progetto discografico ha debuttato nella Top10 della US Billboard 200; il primo singolo estratto è stato I Get a Kick Out of You, il cui videoclip ufficiale conta oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.