Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reporter, l’artista affiancherà LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson
Nuovo progetto all’orizzonte per uno dei volti più amati e iconici del mondo dorato della settima arte. Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha rivelato i dettagli della pellicola che vedrà Danny DeVito (FOTO) nei panni di un professore.
Haunted Mansion, la produzione
Haunted Mansion è il titolo della nuova produzione targata Disney e basata su una delle attrazioni più celebri dei parchi tematici. Poco fa il magazine ha annunciato in esclusiva l’arrivo di di Danny DeVito, classe 1944, nel cast che potrà contare sulla presenza di LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson.
La regia della pellicola sarà affidata a Justin Simien e la sceneggiatura sarà curata da Katie Dippold, mentre Dan Lin e Jonathan Eirich saranno coinvolti nella produzione e Nick Reynolds nel ruolo di executive producer.
approfondimento
I gemelli, in arrivo il sequel Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito
Non ci sono molte notizie per quanto riguarda la sinossi, ma stando sempre a quanto riportato dal magazine, il film seguirà le avventure di una madre e suo figlio alle prese con un’abitazione misteriosa, Danny DeVito interpreterà un professore.
approfondimento
Little Demon, Danny DeVito nel cast della serie tv
Haunted Mansion, le riprese
Inoltre, The Hollywood Reporter ha rivelato che le riprese hanno avuto inizio la scorsa settimana a New Orleans e ad Atlanta. Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.