I gemelli, in arrivo il sequel del celebre film con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Ivan Reitman: "È davvero un film sulla famiglia e non importa quanto si possa esser differenti, dobbiamo imparare ad andare d’accordo"

È il 1988 quando Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito arrivano sul grande schermo nei panni di una coppia di fratelli, il film si rivela un successo straordinario divenendo un vero e proprio cult della settima arte. 

 

Ora, a distanza di oltre trent’anni, Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio della produzione del sequel che vedrà la coppia nuovamente insieme.

I Gemelli, la produzione del sequel

 

Stando a quanto rilanciato dal magazine, il film potrà contare anche sul ritorno alla regia di Ivan Reitman, pronto a regalare al pubblico tanto nuovo divertimento.

 

Deadline ha rivelato in esclusiva che le due stelle di Hollywood riprenderanno i loro ruoli, ma al loro fianco arriverà un nuovo gemello, interpretato da Tracy Morgan.

t

approfondimento

Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista di una nuova serie Netflix

Per quanto riguarda le riprese, la location scelta è la città di Boston e l’apertura del set è prevista per il mese di gennaio. Il regista canadese ha dichiarato: “È davvero un film sulla famiglia e non importa quanto si possa essere differenti, dobbiamo imparare ad andare d’accordo. Questi ragazzi hanno una grande alchimia insieme”.

arnold-schwarzenegger-getty

approfondimento

Schwarzenegger "festeggia" Ingenuity con due battute dai suoi film

La notizia della realizzazione del sequel è stata immediatamente accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico, a questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

danny-devito-kikapress

approfondimento

Little Demon, Danny DeVito nel cast della serie tv

Spettacolo: Per te