Schwarzenegger "festeggia" Ingenuity con due battute dai suoi film

Cinema

L'attore americano ha celebrato lo storico atterraggio su Marte dell'elicottero NASA con due sue celebri citazioni 

Arnold Schwarzenegger ha celebrato il primo volo su Marte del piccolo elicottero Ingenuity (un decollo e un atterraggio in verticale, fino a un'altezza massima di tre metri) citando alcune storiche battute dei suoi film.

Si è trattato del primo volo a motore eseguito su un pianeta diverso dalla Terra e il grande Schwarzy non ha certo trattenuto l'entusiasmo, pubblicando sui suoi canali social un video di un minuto in cui, congratulandoli con la NASA, ha commentato: “Quando ho sentito di quest'elicottero, ero così su di giri che ho pensato subito: “Porta le chiappe su Marte!”. Ma poi ho pensato: sono già su Marte, di che diavolo sto parlando?”. Evidente citazione di uno dei suoi cult movie, Atto di forza. E ha continuato: “Non riesco ad aspettare tutto il materiale girato... perciò l'unica cosa che posso dire visto che stiamo parlando di elicotteri è... “Get to the chopper!”. Una delle frasi celebri di Predator, una delle preferite in assoluto di Schwarzenegger che l'aveva risfoderata tante altre volte in precedenti apparizioni social.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.