In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Harry Styles sarà Eros nel nuovo film della Marvel

Cinema

Gli studi Marvel hanno scelto l'ex cantante degli One Direction per ricorprire il ruolo di Starfox/Eros, fratello del malvagio Thanos. La notizia è stata data con un tweet dal giornalista di Variety, Matt Donnelly  dopo aver visto l’anteprima del film Marvel "Eternals"

Condividi:

Fan degli One Direction in grande agitazione sui social. Infatti , gli studi Marvel hanno scelto Harry Styles, il cantante più amato della band, per ricoprire il ruolo di Starfox/Eros, fratello del malvagio Thanos. La notizia è stata diffusa dal giornalista di Variety Matt Donnelly con un tweet, dopo aver visto l’anteprima del film Marvel Eternals, l'ultimo film dell'universo Marvel in cui recitano Angelina Jolie, Kit Harington e Richard Madden e che chiuderà la Festa del Cinema di Roma

CHI È STARFOX

Stando a quanto scritto dal giornalista, Harry Styles dovrebbe vestire i panni di Starfox (soprannome di Eros), nel prequel che racconterà la storia di suo fratello Thanos, ucciso in Avengers: Endgame. Il suo personaggio è stato creato da Mike Friedrich e Jim Starlin e la sua prima apparizione è in Iron Man (prima serie) n. 55 come breve cameo, ma il vero e proprio esordio lo fece sul n. 27 della serie di Capitan Marvel, dove aiutò i Vendicatori e Mar-Vell a combattere il suo malvagio fratello Thanos. Il  suo vero nome è Eros ed è fratello, come abbiamo già scritto di Thanos,  a cui però non somiglia molto. Ha un aspetto umano, un buon carattere. al contrario del fratello che è invece violento e perfido. E' inoltre dotato di un invecchiamento molto lento e di una forza e resistenza sovrumani. Inoltre è in grado di volare e il suo corpo è dotato di un’aura invisibile che gli permette di sopravvivere in assenza d’aria per circa un’ora.

00-marvel-twitter

approfondimento

The Eternals, pubblicati i character poster dei personaggi

Harry Styles oggi, tra musica e cinema

Dopo aver abbandonato gli  One Direction, Harry Styles ha iniziato a dividersi tra il mondo della musica e quello del cinema. Fino ad oggi ha recitato in due film: Dunkirk e Dont' worry darling,  ricevendo elogi da parte della critica e del pubblico. Di recente ha rifiutato il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta.

1D cover kika

approfondimento

One Direction, 11esimo anniversario del gruppo: la fotostoria