
The Last Duel, il cast del film da domani al cinema: da Ben Affleck a Matt Damon. FOTO
L'ultima prova di Ridley Scott proiettata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia arriva nelle sale italiane. Il film che racconta l'ultimo duello legalmente autorizzato nella Francia medievale vede il pluripremiato regista statunitense misurarsi con un film storico interpretato da un cast stellare. Al centro della trama un crimine contro una donna che dimostra grande coraggio e due amici, divenuti acerrimi nemici, che si battono all'ultimo sangue

Matt Damon è uno degli sceneggiatori della pellicola nonché uno dei principali interpreti. La sua recitazione è uno dei punti di forza del film in cui è il coraggioso cavaliere Jean De Carrouges.
GUARDA IL VIDEO: The Last Duel, la scena d'apertura del film di Ridley Scott
Ben Affleck è Pietro d'Alencon, nonché uno dei tre sceneggiatori del titolo ed in questo ruolo ritrova Matt Damon cui cui aveva scritto nel 1997 “Will Hunting - Genio Ribelle”.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Red Carpet di The Last Duel a New York. FOTO
Adam Driver ha il ruolo di Jaques Le Gris, lo scudiero accusato di violenza. La sua è una delle interpretazioni più intense del film ed è stata oggetto di apprezzamento all'ultima Mostra del Cinema di Venezia.
Adam Driver, le foto dell'attore
Jodie Comer interpreta la donna al centro della trama, Marguerite de Thibouville che mette a rischio la sua stessa vita dopo aver denunciato lo stupro. Dall'esito del duello dipenderà la sua credibilità.
The Last Duel, la storia vera dietro il film di Ridley Scott in uscita al cinema
Alex Lawther nel film veste i panni del Re Carlo VI. L'attore britannico ha iniziato a lavorare giovanissimo. Noto al pubblico per una parte molto apprezzata nella serie “The End of the F***ing World”.
Matt Damon, ieri e oggi. FOTO
Nathaniel Parker. L'attore inglese, qui interprete di Sir Robert de Thibouville, ha recitato in diversi titoli di successo come “Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero” e “Stardust”.
Festival di Venezia, The Last Duel: Matt Damon sfida Adam Driver
Sam Hazeldine. L'attore britannico qui interpreta Thomin du Bois. Noto per aver preso parte a molti progetti televisivi di successo, è celebre per i suoi ruoli in “Peaky Blinders” e “Resurrection”.

Michael McElhatton nel film è Bernard Latour. L'attore irlandese ha lavorato per il cinema e per la TV ed è noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Roose Bolton nella serie televisiva “Il Trono di Spade”.

Marton Csokas interpreta Crespin. L'attore neozelandese ha preso parte alla trilogia de “Il Signore degli Anelli” ed ha interpretato il ruolo del mafioso Itchenko in “The Equalizer - Il Vendicatore”.
The Last Duel, il backstage del film con Matt Damon, Adam Driver e Jodie Comer
Caoimhe O'Malley nel film interpreta Elizabeth. L'attrice irlandese è nota per diverse partecipazioni a produzioni per il cinema e per la TV. Sul piccolo schermo ha preso parte alla serie TV “Reign”.