Come riportato da Entertainment Weekly, l’attore ha dichiarato: “Sono contento di vederli crescere e uscire dal liceo”
Alcune settimane fa Variety ha lanciato in esclusiva l’indiscrezione della realizzazione di un revival della celebre serie televisiva. Ora, Entertainment Weekly ha intervistato l’attore, classe 1991, che ha parlato della produzione con grande entusiasmo.
Teen Wolf, le dichiarazioni dell’attore
Tutto pronto per la pellicola che vedrà protagonista Scott McCall. Nelle scorse ore il magazine ha riportato le dichiarazioni dell’attore: “Credo che la cosa più entusiasmante sia vedere i protagonisti crescere".
approfondimento
Teen Wolf, in sviluppo un film revival
Tyler Posey ha specificato: “Siamo stati al liceo per un periodo che è sembrato durare dieci anni. Sono contento di vederli crescere e uscire dal liceo. Il liceo era come un personaggio nella serie, così sono entusiasta di vedere come sarà senza la presenza di quella sorta di personaggio rappresentato dalla scuola. Sarà interessante”.
approfondimento
Teen Wolf, Tyler Posey disponibile per una reunion
Tyler poSEY, il segreto del successo
Successivamente Tylery Posey ha parlato del successo della serie: “Ciò che ha davvero portato avanti lo show sono state le relazioni, soprattutto quella tra il mio personaggio e quello interpretato da Dylan O’Brien, ovvero Stiles”.
L’attore ha concluso: “Per me quello è stato ciò che ha portato avanti lo show e ha fatto innamorare le persone. In aggiunta a ciò, ci siamo divertiti tanto con il supernaturale, il romanticismo e l’horror. Credo che finché avremo l’elemento di una grande relazione, che sia tra amici o romantica, allora tutto andrà a posto”.