Teen Wolf, Tiler Posey parla del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Entertainment Weekly, l’attore ha dichiarato: “Sono contento di vederli crescere e uscire dal liceo”

Alcune settimane fa Variety ha lanciato in esclusiva l’indiscrezione della realizzazione di un revival della celebre serie televisiva. Ora, Entertainment Weekly ha intervistato l’attore, classe 1991, che ha parlato della produzione con grande entusiasmo.

Teen Wolf, le dichiarazioni dell’attore

 

Tutto pronto per la pellicola che vedrà protagonista Scott McCall. Nelle scorse ore il magazine ha riportato le dichiarazioni dell’attore: “Credo che la cosa più entusiasmante sia vedere i protagonisti crescere".

teen-wolf-webphoto

approfondimento

Teen Wolf, in sviluppo un film revival

Tyler Posey ha specificato: “Siamo stati al liceo  per un periodo che è sembrato durare dieci anni. Sono contento di vederli crescere e uscire dal liceo. Il liceo era come un personaggio nella serie, così sono entusiasta di vedere come sarà senza la presenza di quella sorta di personaggio rappresentato dalla scuola. Sarà interessante”.

Tyler Posey

approfondimento

Teen Wolf, Tyler Posey disponibile per una reunion

Tyler poSEY, il segreto del successo

 

Successivamente Tylery Posey ha parlato del successo della serie: “Ciò che ha davvero portato avanti lo show sono state le relazioni, soprattutto quella tra il mio personaggio e quello interpretato da Dylan O’Brien, ovvero Stiles”.

 

L’attore ha concluso: “Per me quello è stato ciò che ha portato avanti lo show e ha fatto innamorare le persone. In aggiunta a ciò, ci siamo divertiti tanto con il supernaturale, il romanticismo e l’horror. Credo che finché avremo l’elemento di una grande relazione, che sia tra amici o romantica, allora tutto andrà a posto”.

tyler-posey-getty

approfondimento

Teen Wolf, il video della reunion del cast

Spettacolo: Per te