Teen Wolf, in sviluppo un film revival

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine Variety, Jeff Davis sarebbe a lavoro per riunire i protagonisti della celebre serie

Variety ha rivelato alcuni dettagli sui lavori della pellicola che potrebbe riunire gli iconici protagonisti della serie che ha appassionato il pubblico a livello mondiale.

 

Nelle scorse ore il magazine ha riportato in esclusiva la notizia dell’inizio della realizzazione del film che vedrà Jeff Davis coinvolto nel ruolo di regista e sceneggiatore per una produzione targata Paramount Plus.

Teen Wolf, la produzione del revival

 

Variety ha rivelato la discussione in corso per riunire il cast originale della serie che pochi giorni fa ha festeggiato il quarto anniversario della messa in onda del finale di stagione.

 

Stando sempre a quanto ripotato dal magazine, il revival dovrebbe vedere Scott McCall riunire i suoi amici e formare nuove alleanze per fronteggiare quello che potrebbe essere il nemico più potente e pericoloso di sempre.

 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda l’eventuale inizio delle riprese e la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi in merito

tyler-posey-getty

approfondimento

Teen Wolf, il video della reunion del cast

Teen Wolf, il successo

 

Teen Wolf ha fatto il suo debutto il 5 giugno 2011 affermandosi immediatamente come un grande successo appassionando poi il pubblico per ben sei stagioni con cento episodi andati in onda fino al 2017.

 

Nel corso degli anni la serie televisiva ha conquistato numerosi riconoscimenti rendendo i suoi protagonisti delle vere e proprie celebrity in tutto il mondo. 

Tyler Posey

approfondimento

Teen Wolf, Tyler Posey disponibile per una reunion

Spettacolo: Per te