L'attrice interpreterà la reporter Loretta McLaughlin, la regia sarà affidata a Matt Ruskin
Boston Strangler è il titolo della nuova pellicola con l’attrice britannica, classe 1985. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli della produzione, le cui riprese avranno inizio tra poche settimane.
Keira Knightley sarà Loretta McLaughlin
Keira Christina Knightley, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più famose e amate a livello internazionale. Nel corso degli anni l’attrice si è affermata come una delle grandi star del mondo dorato di Hollywood regalando al pubblico interpretazioni e pellicole iconiche.
Poco fa Deadline ha svelato che il nuovo impegno cinematografico dell’attrice sarà Boston Strangler per la regia e la sceneggiatura di Matt Ruskin, la produzione sarà affidata a Ridley Scott e Kevin Walsh, al loro fianco anche Tom Ackerley e Josey McNamara.
approfondimento
Keira Knightley: "Mai più scene di sesso girate da registi uomini"
Il film sarà basato sul caso del serial killer noto come ‘Boston Strangler’ e sulla vera storia di Loretta McLaughlin, la prima reporter a collegare i vari casi insieme a Jean Cole.
Il regista e sceneggiatore, nato a Boston, ha realizzato un grande lavoro su Loretta McLaughlin e Jean Cole risalendo alle loro famiglie e alle vere ricerche effettuate.
approfondimento
Conception, nuovo film sci-fi con Keira Knightley
Per quanto riguarda l’apertura del set, l’inizio delle riprese a Boston è al momento fissato per il mese di dicembre, non ci sono notizie sulla possibile data di distribuzione.
Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri in merito.