Javon Walton ha dichiarato a Comicbook: “Ho sicuramente voluto lasciare la mia impronta al personaggio”
Il giovanissimo attore ha raccontato al magazine Comicbook la sua esperienza nella pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche del Bel paese tra poche settimane, più precisamente il 28 ottobre.
Javon Walton: “Ho sicuramente voluto lasciare la mia impronta”
Cresce la curiosità del pubblico per il sequel del film rivelatosi un grande successo tanto da incassare oltre duecento milioni di dollari al botteghino internazionale.
Nelle scorse ore Comicbook ha pubblicato un’intervista a Javon Walton che ha parlato del suo ruolo all’interno della pellicola nella quale ha prestato la voce a Pugsley, figlio di Gomez e Morticia Addams.
L’attore ha raccontato: “Ho sicuramente voluto lasciare la mia impronta al personaggio ma ho sicuramente guardato il precedente per avere un’idea di come fosse il personaggio”.
approfondimento
La Famiglia Addams 2, pubblicato un nuovo trailer
Javon Walton racconta la sua scena preferita
In seguito, Javon Walton ha parlato della scena che ha maggiormente preferito registrare: “Credo che la mia preferita sia stata quella del salto nelle cascate del Niagara perché ho dovuto urlare tantissimo, su e giù. Credo di aver perso la voce il giorno successivo, ma è stato incredibile. Anche far saltare per aria il Grand Canyon è stato divertente, ma mi è veramente piaciuto urlare alle cascate del Niagara”.
approfondimento
La Famiglia Addams 2, pubblicato il trailer del film d'animazione
La pellicola è stata direttad a Greg Tiernan e Conrad Vernon e vanta la sceneggiatura curata da Matt Lieberman, nel cast troveremo anche Oscar Isaac (FOTO), Charlize Theron e Snoop Dogg.