Malore per l'attore Tom Felton di Harry Potter durante un torneo di golf

Cinema
©Getty

L'interprete di Draco Malfoy nella saga cinematografica tratta dai romanzi di J.K. Rowling è stato portato in ospedale. Nessun'altra informazione dagli organizzatori

Tom Felton, l'attore che ha interpretato Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, si è sentito male durante una partita di golf nel Wisconsin: l'attore, 34 anni, è stato portato in ospedale.

L'incidente è avvenuto durante il Celebrity Match della Ryder Cup, in programma nel resort di Whistling Straits: stava giocando al fianco del campione di hockey su ghiaccio Teemu Selanne in un match a undici buche nel torneo delle celebrità a margine della prestigiosa Ryder Cup di golf, quando ha accusato un malore ed è stato subito trasportato al pronto soccorso più vicino. Gli organizzatori non hanno voluto fornire ulteriori informazioni sulle sue conduzioni. Fedelissimo della saga di Harry Potter fin dal primo episodio, Harry Potter e la Pietra Filosofale, Felton ha ricoperto anche altri ruoli importanti come quello di Julian Albert nella serie “The Flash” e quello di Logan Maine in “Origin”.

DANIEL RADCLIFFE as Harry Potter in Warner Bros. Pictures’ fantasy adventure “HARRY POTTER AND THE DEATHLY HALLOWS – PART 2,” a Warner Bros. Pictures release.

approfondimento

10 anni fa l'ultimo film di Harry Potter: le differenze con il libro

Spettacolo: Per te