Aquaman 2, pubblicate le prime foto del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore, classe 1979, ha mostrato i costumi indossati nel sequel del film campione di incassi

Cresce sempre di più l’attesa per la nuova pellicola con protagonista Jason Momoa. Nelle scorse ore l’attore ha regalato al pubblico i primi scatti ufficiale del sequel ottenendo immediatamente grande attenzione mediatica.

Jason Momoa, le foto su Instagram

 

Dopo il successo straordinario ottenuto dal primo titolo, in grado di superare un miliardo di dollari al botteghino internazionale, Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, si appresta ora a fare ritorno sul grande schermo.

Jason Momoa Sweet Girl Netflix

approfondimento

Jason Momoa, l’attore da Aquaman al film Netflix Sweet Girl

Nelle scorse ore l’attore, classe 1979, ha pubblicato due scatti del nuovo lavoro mostrando così il costume indossato nella pellicola. Le foto hanno immediatamente conquistato il pubblico ricevendo numerosi commenti positivi tanto da contare al momento anche più di 1.800.000 like su Instagram dove l’attore vanta oltre sedici milioni di follower.

emilia_clarke-instagram

approfondimento

Il Trono di Spade, la reunion di Jason Momoa ed Emilia Clarke

Jason Momoa: “i nostri cuori sono lì dentro”

 

Nei mesi scorsi ET Canada ha rilanciato le parole dell’attore al programma The Drew Barrymore Show a cui ha rivelato alcuni dettagli sulla produzione del film: “Dopo aver terminato il primo, io e il mio compagno di scrittura abbiamo sognato un secondo film, così ci siamo messi a lavoro e abbiamo presentato l’idea, la cosa più bella è che la amo così tanto che ho anche partecipato alla scrittura”.

momoa-def

approfondimento

Jason Momoa vuole fare un film con Dwayne Johnson

In seguito Jason Momoa (FOTO) ha aggiunto: “Abbiamo fatto la prima versione poi il regista e il nostro sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick l'ha terminata, i nostri cuori sono lì dentro. Invece di prendere soltanto lo script e lavorarci, vieni incoraggiato al cento per cento dal tuo regista e dai tuoi co-sceneggiatori, questo è davvero eccitante per me e sono entusiasta di esserci”.

jason-momoa-kikapress-3

approfondimento

Aquaman 2, Jason Momoa coinvolto nella scrittura del film

Spettacolo: Per te