
In autunno Rose Villain sarà protagonista di attesi appuntamenti live nei palazzetti. L’artista si esibirà in quattro città: Milano, Padova, Roma e Napoli
Il 14 marzo Rose Villain ha pubblicato l’album Radio Vega chiudendo la trilogia inaugurata con Radio Gotham nel 2023 e portata avanti con Radio Sakura nel 2024. Nelle scorse ore l’acclamata artista ha pubblicato il videoclip del brano no vabbè in duetto con Lazza.
rose villain e lazza, il video del duetto
No vabbè è il titolo della collaborazione di Rose Villain e Lazza. A pochi giorni dalla conquista del primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti in Italia, l’artista ha pubblicato il videoclip del duetto entrando nella Top20 della sezione Tendenze per la musica di YouTube.
La canzone è contenuta all’interno dell’album Radio Vega, ultimo capitolo della trilogia musicale. Il nuovo progetto è stato anticipato dal singolo Fuorilegge, presentato in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo.

Approfondimento
Rose Villain: "Non avere un genere definito è una bellissima condanna"
In autunno Rose Villain (FOTO) sarà protagonista di quattro attesi appuntamenti live nei palazzetti. Questi i dettagli:
- 23 settembre, Unipol Forum - Milano
- 26 settembre, Kioene Arena - Padova
- 2 ottobre, Palazzo dello Sport - Roma
- 3 ottobre, Palapartenope - Napoli

Approfondimento
Sanremo, il testo della canzone di Rose Villain: Fuorilegge
Rose Villain è tra le artiste più amate dell'attuale panorama musicale italiano, tra le sue canzoni più note ricordiamo Io, me ed altri guai e Click boom! Spazio anche alle collaborazioni: da Michelle Pfeiffer con Tony Effe al tormentone Come un tuono con Guè passando per Lamette con Salmo e Fragole con Achille Lauro (FOTO).