Il Trono di Spade, la reunion di Jason Momoa ed Emilia Clarke

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @emilia_clarke

Daenerys Targaryen e Khal Drogo si sono ritrovati, come mostrato da alcuni scatti condivisi su Instagram

Una reunion che non è passata di certo inosservata. Nelle scorse ore i due protagonisti dell’iconica e amata serie televisiva hanno entusiasmato il pubblico con alcuni scatti divenuti velocemente virali.

Jason Momoa ed Emilia Clarke, le foto su Instagram

 

Emilia Clarke e Jason Momoa sono tra gli attori più popolari di Hollywood grazie a interpretazioni che hanno fatto emozionare il pubblico di tutto il mondo, tra queste quelle di Daenerys Targaryen e di Khal Drogo.

momoa-def

approfondimento

Jason Momoa vuole fare un film con Dwayne Johnson

Nelle scorse ore i due colleghi e amici si sono ritrovati condividendo alcune foto della reunion sui profili Instagram che vantano milioni di follower che seguono quotidianamente le loro vite tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

t

approfondimento

Aquaman, svelato il titolo del sequel con Jason Momoa

Emilia Isobel Euphemia Rose Clarke, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato uno scatto in compagnia di Jason Momoa ottenendo oltre quattro milioni e mezzo di like e numerosi commenti entusiasti, queste le sue parole nella didascalia: “Quando il tuo sole e le tue stelle arrivano in città controlli che sia ancora in grado di prendere in braccio Khaleesi”.

 

Non si è fatta attendere la risposta dell’attore che ha scritto: “Luna della mia vita, ti amerò per sempre".

t

approfondimento

Game of Thrones, Emilia Clarke non ha dubbi: quale scena cambierebbe

Successivamente, Jason Momoa ha pubblicato altri scatti in compagnia dell’attrice dimostrando il forte legame che li lega nella vita fuori dal set.

Spettacolo: Per te