La notizia è stata riportata da Variety che ha rivelato anche alcune informazioni sulla produzione firmata Apple Studios
Ewan McGregor (FOTO) ed Ethan Hawke, classe 1970, saranno due fratelli per la nuova produzione targata Apple Studios. Nelle scorse ore Variety ha riportato numerosi dettagli riguardanti la pellicola che vedrà protagonisti due dei volti più amati e iconici del mondo dorato di Hollywood.
Raymond and Ray, la pellicola
Ethan Hawke (FOTO) sarà Ray ed Ewan McGregor, classe 1971, interpreterà Raymond, due fratellastri ritrovatisi al funerale del padre, la sceneggiatura e la regia saranno curate da Rodrigo García.
Variety ha rivelato che la pellicola racconterà le vicissitudini dei due uomini costretti ora a fare i conti con l’eredità del difficile rapporto con il padre.
approfondimento
Ewan McGregor papà per la quinta volta a 50 anni
Raymond and Ray, la sinossi
Stando sempre a quanto riportato dal magazine, il funerale rappresenterà la loro occasione per reinventarsi. Rabbia, dolore, follia e forse anche amore saranno tra i sentimenti dominanti.
approfondimento
Obi-Wan Kenobi, prime foto di Ewan McGregor sul set
Raymond and Ray, la produzione
Alfonso Cuarón, Bonnie Curtis e Julie Lynn saranno impegnati nella produzione del film, mentre Gabriela Rodriguez e Shea Kammer saranno i produttori esecutivi.
Non ci sono informazioni per quanto riguarda gli altri nomi del cast, l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.