Sky Cinema Collection è 100% Animation

Cinema sky cinema

Da sabato 28 agosto a venerdì 10 settembre Sky Cinema Collection diventa la casa dell’animazione per tutta la famiglia con 80 titoli che includono grandi blockbuster dalle maggiori case di produzione e piccoli gioielli tutti da scoprire. 

E 'una battuta tratta da Cattivissimo me 2, uno dei tanti gioielli animati che compongono questa collezione da non perdere. Il cinema d'animazione, infatti, è ormai uno dei generi più inattivi e interessanti. E gli 80 film proposti dal  sabato 28 agosto a venerdì 10 settembre, rappresentano un viaggio alla scoperta del titoli più interessanti e originali legati al mondo dell’animation.

Tra i titoli di maggior richiamo, da segnalare alcuni dei franchise più amati dai più piccoli: dalla Illumination Entertainment CATTIVISSIMO ME 2, mentre da Sony Pictures Animation i 4 capitoli di BOOG & ELLIOT e i 2 film sui pinguini surfisti SURF’S UP – I RE DELLE ONDE e SURF’S UP 2 – UNITI PER VINCERE, oltre al marinaresco PIRATI! BRIGANTI DA STRAPAZZO. Per la filmografia Dreamworks Animation si parte dalle origini, con Z LA FORMICA e IL PRINCIPE D’EGITTO, per poi passare dai primi 2 film di SHREK e le prime 2 avventure del panda Po, KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2, gli avventurosi ed esilaranti 3 film di MADAGASCAR e lo spin off I PINGUINI DI MADAGASCAR, e approdare infine ai più recenti I CROODS, DRAGON TRAINER 2 e il musicale e coloratissimo TROLLS WORLD TOUR. Restando in tema di musica, più precisamente di amore per la danza, lasciamoci trascinare dalla romantica storia di riscatto tutta al femminile BALLERINA. Direttamente dalle serie televisive classiche di Hanna-Barbera, poi, troviamo le trasposizioni cinematografiche SCOOBY! e LA FAMIGLIA ADDAMS, mentre dal mondo dei giocattoli prendono vita due universi tradizionalmente contrapposti: da una parte le costruzioni di mattoncini colorati in THE LEGO MOVIE, dall’altra le accattivanti minifigures di PLAYMOBIL: THE MOVIE.

I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand

witch

approfondimento

The Witcher: Nightmare of the Wolf, trailer ufficiale in stile anime

Spettacolo: Per te