Ted Bundy, cast e personaggi reali del film con Zac Efron ispirato a una storia vera. FOTO
Ted Bundy - Fascino criminale è un film diretto da Joe Berlinger con protagonisti Zac Efron, Lily Collins, Kaya Scodelario e John Malkovich. Si tratta dell'adattamento cinematografico del libro The Phantom Prince: My Life With Ted Bundy di Elizabeth Kendall, fidanzata di lunga data di Ted Bundy, serial killer statunitense autore di decine di omicidi ai danni di giovani ragazze negli anni settanta. Vediamo attori e personaggi del film
Zac Efron interpreta Ted Bundy, autore di almeno trenta omicidi di giovani donne tra il 1974 e il 1978, che potrebbe avere colpito anche a partire dagli anni '60. Il film ripercorre la storia del criminale.
Ted Bundy - Fascino criminale: trama e trailer
Lily Collins è Liz Kendall, la storica fidanzata di Ted. Si conoscono nel 1969, a Seattle. Liz è una studentessa universitaria e madre single.
Ted Bundy: la storia vera del serial killer da cui è tratto il film
Kaya Scodelario interpreta Carole Ann Boone, che ha sposato il famigerato serial killer mentre testimoniava sul banco dei testimoni nel suo processo del 1980 per l'omicidio di una ragazzina di 12 anni.
Zac Efron: la confessione sull'interpretazione di Ted Bundy
John Malkovich nel film è il giudice Edward D. Cowart.
I migliori film tratti da storie vere
Jeffrey Donovan interpreta John O'Connell, l'avvocato difensore di Ted Bundy nello Utah, quando fu accusato del rapimento di Carol DaRonch nell'ottobre 1975.
Le migliori serie tv da vedere ad agosto
Haley Joel Osment è Jerry Thompson, un vicesceriffo della contea di Salt Lake.
I migliori film in uscita da vedere ad agosto 2021
Angela Sarafyan veste i panni di Joanna, un personaggio che prende ispirazione da Marylynne Chino, la migliore amica di Liz all'epoca, che era al bar con lei quando ha incontrato Bundy.
Jim Parsons è Larry Simpson, il principale procuratore nel processo del 1979 a Miami, in Florida, contro Ted Bundy.
The Big Bang Theory, Jim Parsons ha spiegato il suo addio allo show
Dylan Baker presta il volto a David Yocom, assistente procuratore della contea di Salt Lake, nel processo per rapimento di Carol DaRonch.
Grace Victoria Cox è Carol DaRonch, una diciottenne che Bundy aveva “agganciato” fingendosi un poliziotto. La ragazza, però, riuscì a ribellarsi e a scappare.