Nel frattempo Ryan Reynolds ha parlato dell’interessamento da parte di Disney di dare vita a un sequel
Taika Waititi è il protagonista della clip della pellicola diretta da Shawn Levy. Il filmato, pubblicato sul canale YouTube 20th Century Studios, ha ottenuto più di 190.000 visualizzazioni in pochissimo tempo.
Free Guy - Eroe per gioco, la clip del film
Free Guy - Eroe per gioco è l’ultimo lavoro di Ryan Reynolds che nelle scorse ore ha rivelato anche importanti informazioni sul futuro della pellicola. Da Jodie Comer a Joe Keery passando per Lil Rel Howery e Utkarsh Ambudkar, il film vanta la presenza di numerosi volti di Hollywood, tra questi anche Taika Waititi, coinvolto davanti alla telecamera.
Nelle scorse ore 20th Century Studios ha regalato al pubblico una nuova clip estratta dalla pellicola ricevendo numerosi commenti positivi da parte del pubblico.
approfondimento
Free Guy - Eroe per gioco, i poster del film ispirati ai videogiochi
Free Guy - Eroe per gioco, il futuro del film
Come riportato da Digital Spy, nei giorni scorsi Ryan Reynolds (FOTO) ha rivelato di essere interessato alla realizzazione di un sequel: “Tutti noi speriamo di poterlo rifare di nuovo. Sia sotto forma di sequel o altro”.
approfondimento
Free Guy- Eroe per gioco, le foto del film con Ryan Reynolds
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il regista che ha dichiarato: “Credo che la risposta breve sia sì. Ho fatto cose che hanno lanciato franchise e ho lavorato ad abbastanza cose per sapere che non puoi prevedere il risultato. Abbiamo scherzato e ipotizzato su alcune idee”.
Ora, Ryan Reynolds, classe 1976, è tornato a parlare del futuro della pellicola annunciando l’interessamento di Disney di dare vita a un sequel tramite un messaggio sul suo profilo Twitter che conta più di diciassette milioni di follower.