Stando a quanto riportato dal magazine The Star, un attore del cast sarebbe stato coinvolto in un incidente non riportando fortunatamente ferite gravi
Cresce l’attesa da parte del pubblico per il nuovo capitolo (FOTO) di una delle saghe cinematografiche più popolari nella storia della settima arte. Nelle scorse ore il magazine The Star ha lanciato la notizia dell’incidente, avvenuto sul set, che avrebbe coinvolto un membro del cast.
Indiana Jones, incidente durante le riprese
In questi giorni Glasgow sta ospitando le riprese della pellicola che vedrà nuovamente protagonista Harrison Ford (FOTO) nei panni dell’amato archeologo. Poco fa The Star ha parlato di un incidente accaduto sul set che avrebbe comportato l’arrivo di un’ambulanza. Fortunatamente l’attore coinvolto, di cui non è stata rivelata l’identità, non avrebbe riportato ferite gravi.
approfondimento
Indiana Jones 5, il cast di Il Quadrante del destino. FOTO
Indiana Jones 5, il cast della pellicola
Nei giorni scorsi Deadline ha rivelato l’arrivo di un amato volto di Hollywood nel cast del film, stiamo parlando di Antonio Banderas. Infatti, il magazine ha annunciato in esclusiva il coinvolgimento dell’attore spagnolo, di cui però non è stato reso noto il ruolo interpretato.
Stando inoltre a quanto riportato, la nuova pellicola di Indiana Jones potrà contare sulla presenza di altri celebri attori, ovvero Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.
approfondimento
Harrison Ford si fa male sul set, ma Indiana Jones 5 non si ferma
Il film è il quinto lavoro della saga che ha avuto inizio nel 1981 con I predatori dell'arca perduta, vincitore di ben cinque statuette alla cinquantaquattresima edizione degli Academy Awards.