The Witcher: Nightmare of the Wolf, il teaser trailer ufficiale del film anime Netflix

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa le immagini che vedremo nell'attesissima pellicola di animazione. Uscirà il 23 agosto su Netflix (visibile anche su Sky Q) come spin-off della celebre serie omonima. Il film è diretto da Kwang Il Han, scritto da Beau DeMayo e animato da Studio Mir

È stato diffuso sui canali ufficiali di Netflix il teaser trailer del film anime dal titolo The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Si tratta dello spin-off della celebre serie omonima e uscirà il 23 agosto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q) per raccontare la storia del mentore di Geralt, ossia Vesemir.

Sarà lui il protagonista di questo atteso lungometraggio di animazione e lo vediamo infatti in questo teaser trailer colto nel bel mezzo dell'azione.

 

"I Witcher sono dei furfanti senza virtù, creature veramente diaboliche nate per uccidere. Non possono stare in mezzo agli uomini onesti”, queste sono le parole che corredano il video di presentazione dello spin-off.

Come sottolinea il protagonista, qualsiasi accordo ha un prezzo da pagare e sarà proprio quel prezzo il fulcro attorno cui ruota la trama della pellicola animata.
Tra le immagini accennate dal teaser trailer, ci viene mostrato anche Vesemir in mezzo a orde mostruose e ad un tratto lo vediamo accanto a Tetra.

Vesemir è preda di una sorta di esaltazione che prova nello sterminare i mostri per denaro, tuttavia, quando un nuovo potere arriverà dal Continente, il futuro mentore di Geralt smetterà di essere un mercenario, capendo che il suo ruolo ha in sé qualcosa di più profondo, qualcosa che va oltre il guadagno personale.

Il film

approfondimento

The Witcher: Nightmare of the Wolf, dettagli del film anime

The Witcher: Nightmare of the Wolf è diretto da Kwang Il Han, scritto da Beau DeMayo e animato da Studio Mir.
Il film è prodotto da Beau DeMayo e Lauren Schmidt Hissrich (che è stato anche lo showrunner e il produttore esecutivo della serie televisiva originale).

Nel cast vocale originale del film troviamo Theo James (Castlevania) come Vesemir, Lara Pulver (Sherlock) alias Tetra, Graham McTavish (Outlander) aka Deglan e Mary McDonnell (Battlestar Galactica) che presta l'ugola a Lady Zerbst.

È recente la notizia che la seconda stagione della serie TV The Witcher approderà su Netflix il prossimo 17 dicembre. L'attesa è già agli irti colli (e sale anche se, per ora, non pioviggina...).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.