Space Jam 2, Fedez tra i doppiatori italiani del film

Cinema

Il cantante darà la sua voce a Wet-Fire, personaggio interpretato dal cestista dei Warriors Klay Thompson. Con lui ci saranno anche Carlton Myers e Cecilia Zandalasini. E la telecronaca sarà affidata a Flavio Tranquillo e Gianluca Gazzoli

Fedez, Carlton Myers, Cecilia Zandalasini. Tutti in campo, pronti per la palla a due, quella di “Space Jam: New Legends”, film in arrivo in Italia il 23 settembre. Saranno loro, infatti, a prestare la voce ai protagonisti del nuovo capitolo della saga che mette insieme Bugs Bunny e i campioni della pallacanestro americana.

Tra le voci italiane anche Flavio Tranquillo

Fedez doppierà Wet-Fire, membro della Goon Squad che nella versione originale è un Klay Thompson super potenziato e digitalizzato; Carlton Myers, vicecampione olimpico con l’Italia ad Atene 2004, doppierà The Brow, il cestista alato interpretato da Anthony Davis. Cecilia Zandalasini, cestista azzurra con un passato recente in Wnba, sarà invece White Mamba, capace di trasformarsi in un vero mamba, che nella versione originale è interpretata dalla collega americana Diana Taurasi. Ci sono poi i telecronisti, doppiati nella versina italiana dal conduttore di Radio Deejay Gianluca Gazzoli e dal giornalista di Sky Sport Flavio Tranquillo, da decenni voce più nota del basket in Italia.

space-jam-new-legend

vedi anche

Space Jam: New Legends, uno spot con scene inedite

LEBRON JAMES AL POSTO DI MICHAEL JORDAN

“Space Jam: New Legends” è il sequel del film del 1996. Al posto di Michael Jordan ci sarà LeBron James, trasportato nel mondo dei Looney Toones e trasformato a sua volta in cartone per giocare al fianco di Bugs Bunny e amici. Ancora una volta sarà una partita di basket a decidere il destino del campione, mentre ai bordi del campo (in senso reale e figurato) scorreranno alcuni tra i personaggi più iconici di casa Warner, dagli eroi dell’universo DC ai drughi di Arancia Meccanica (una presenza che ha sollevato qualche polemica negli Usa). Il film è già uscito negli Usa incontrando recensioni perlopiù negative, ma difficilmente questo frenerà i fan italiani che non vedono l’ora di riprovare le emozioni di 25 anni fa. D’altra parte il film, seppur criticato, è già un grande successo di pubblico e già si parla di un terzo capitolo con Dwayne Johnson.

space-jam-webphoto

approfondimento

Space Jam: New Legends, un video mostra la realizzazione del film

Spettacolo: Per te