Space Jam: New Legends, Bugs Bunny e LeBron James diventano Batman e Robin

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il giocatore di basket e Bugs Bunny sono i protagonisti del divertente filmato che anticipa l’uscita del film, in arrivo in Italia il 23 settembre

Nelle scorse ore il profilo Instagram della pellicola ha accompagnato il pubblico nel backstage del film che vedrà protagonista uno degli atleti più famosi, amati e seguiti nella storia dello sport.

Space Jam: New Legends, il filmato su YouTube

 

LeBron James è pronto per portare il pubblico in un mare di avventure, al suo fianco alcuni dei personaggi più iconici del mondo dell’intrattenimento. Poco fa l’account di Space Jam ha distribuito una divertente clip, dalla durata di circa quaranta secondi, che vede il giocatore di basket e Bugs Bunny rivestire i panni di due celebri supereroi, ovvero Batman e Robin.

 

Il filmato anticipa l’uscita di Space Jam: New Legends che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche del Bel paese tra pochi mesi, più precisamente il 23 settembre.

space-jam-webphoto

approfondimento

Space Jam: New Legends, un video mostra la realizzazione del film

Poche ore fa la casa di produzione ha pubblicato anche un filmato rivelando alcuni segreti della realizzaizone del film tra effetti speciali e green screen.

t

approfondimento

Space Jam: New Legends, pubblicato un nuovo teaser del film

Inoltre, Warner Bros Italia ha pubblicato anche la sinossi del film: “Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli".

 

Il testo poi continua: "Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima”.

 

Infine, la trama riporta: “Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere sé stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche 'King' James con il loro modo di giocare”.

1199157586

approfondimento

Space Jam - New Legends, Zendaya doppierà Lola Bunny

Spettacolo: Per te