Space Jam: New Legends, pubblicato un nuovo teaser del film

Cinema

Il film arriverà in Italia a settembre del 2021, mentre negli USA sbarcherà nei cinema e in streaming, su HBO Max, il 16 luglio

Sulla pagina Twitter ufficiale “Space Jam: A New Legacy” è stato postato un nuovo teaser trailer del film “Space James: New Legends”, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi e in streaming su HBO Max a partire dal 16 luglio 2021.

Il video offre ai fan di “Space Jam” un assaggio di quello che sarà il film, con la pubblicazione di alcune scene del tutto inedite: l’incontro della famiglia di LeBron James con Bugs Bunny e molte immagini delle movimentate avventure del “team animato”.

Space Jam: New Legends, LeBron James è il nuovo protagonista

“Benvenuto, King James”, inizia così il nuovo teaser trailer di “Space Jam: New Legends”, mentre il giocatore di basket dei record, LeBron James, viene risucchiato nel mondo di Space Jam, diventando un personaggio animato e facendo il suo primo incontro con Bugs Bunny.

LeBron ha delle serie difficoltà nel trovare un punto in comune con il figlio, amante della programmazione dei giochi e meno interessato al loro utilizzo. Le grandi abilità informatiche del piccolo vengono subito notate dall’Intelligenza Artificiale G Rhythm (Don Cheadle), che intrappola i due nei server della Warner, per capire quali segreti si celino nella testa del bambino e per poter rubare tutti i follower di LeBron.

08-wonder-woman-1984

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Space Jam: New Legends, la trama

“Benvenuti a Space Jam!” Così inizia la sinossi ufficiale pubblicata dalla Warner Bros. Italia. E ancora: “Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action Space Jam: New Legends”.

Il film è diretto dal regista Malcolm D. Lee, affiancato dai filmmakers Ryan Coogler e Maverick Carter.

Un’avventura che lega freneticamente due mondi differenti, svelando fino a dove sia possibile arrivare per i genitori per poter creare un solido legame con i propri figli. James LeBron e suo figlio Dom sono stati intrappolati in uno spazio digitale da una crudele Intelligenza Artificiale, ma il giocatore di basket metterà in atto tutto ciò che gli è consentito per tornare a casa, insieme al figlio, entrambi sani e salvi.

La sua impresa vedrà la guida di Bugs, Lola Bunny e di tutta la banda dei mitici Looney Tunes, che lo accompagneranno verso la vittoria, sul campo di gioco, contro una potente squadra di basket capitanata dall’attore Don Cheadle, i “Goons”.

L’avvincente sfida segnerà un nuovo capitolo per la relazione tra LeBron e il figlio Dom, focalizzandosi sulla grande forza dell’essere sempre se stessi. Dal canto loro i “Tunes” scateneranno tutto il loro talento, stupendo persino “King James” per la loro bravura sul campo.

t

approfondimento

Space Jam: New Legends, pubblicato un nuovo teaser del film

Spettacolo: Per te