Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, il final trailer e una nuova clip a dir poco adrenalinici

Cinema

Camilla Sernagiotto

Paramount Pictures ha diffuso sui propri canali ufficiali il video finale che anticipa le immagini che vedremo nell'attesissimo film con protagonista Henry Golding. Oltre al trailer, è stata rilasciata anche una clip inedita che mescola action, suspense e anche un pizzico di ironia. La pellicola arriverà nelle sale italiane tra poche ore: l'uscita è prevista per il 21 luglio

È uscito sui canali ufficiali di Paramount Pictures il final trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, l'attesissimo film che arriverà nelle sale italiane tra pochissime ore. L'uscita è prevista per il 21 luglio e, per ingannare l'attesa, sono stati diffusi l'ultimo trailer e anche un succulento assaggio di ciò che vedremo a breve sul grande schermo.

Paramount ha infatti rilasciato anche una nuova clip inedita, un emozionante video in cui Snake Eyes scoprirà quella che è l'eterna lotta tra Cobra e G.I.Joe... (Vi mostriamo la clip alla fine di questo articolo).

Il trailer finale è un concentrato di azione e adrenalina pura, un bell'antipasto per chi non vede l'ora di gustarsi l'intero menù che verrà proposto tra pochissimo.

Potete vedere il final trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini nel video in alto, in testa questo articolo.

La trama del film

approfondimento

Snake Eyes: un video mostra l'evoluzione delle azioni degli attori

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini racconta di un uomo chiamato Snake Eyes (interpretato da Henry Golding) che viene accolto in un clan segreto giapponese chiamato Arashikage. Il motivo per cui questo gruppo segreto gli dà il benvenuto è perché ha salvato la vita al loro legittimo erede.

Qui Snake Eyes imparerà le vie del guerriero ninja, tuttavia gli scheletri nell'armadio che da sempre tenta di seppellire ritorneranno alla luce... Quando i segreti del suo passato verranno svelati, la lealtà del nuovo guerriero sarà messa duramente alla prova. E assieme alla lealtà, anche la sua vita.

Il cast del film

approfondimento

Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il nuovo trailer del film Paramount

Oltre a Henry Golding nei panni del protagonista, il cast comprende anche Andrew Koji nel ruolo di Storm Shadow; Úrsula Corberó nella parte de La Baronessa; Samara Weaving in quella di Scarlett; Haruka Abe nei panni di Akiko; Tahehiro Hira in quelli di Kenta e Iko Uwais nel ruolo di Hard Master.

Il film si basa sull'iconico personaggio dei giocattoli G.I. Joe, lo Snake Eyes messo a titolo.
I giocattoli di G.I. Joe sono entrati nel mito fine dalla loro nascita: usciti negli anni Cinquanta dello scorso secolo e prodotti dalla Hasbro, questi giochi hanno scritto la storia dell'intrattenimento infantile e giovanile.

La nuova clip inedita

approfondimento

Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il primo teaser trailer ufficiale

Ed ecco la nuova clip inedita di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, anch'essa farcita degli ingredienti su cui si basa la ricetta del film.

Azione all'ennesima potenza, d'accordo, ma sempre con quella spolverata di ironia che insaporisce il tutto. Adrenalina e suspense q.b. Il risultato è a prova di critici (cinematografici, temibili quanto quelli culinari se non di più).


Non manca nemmeno la nota che convince sempre ogni palato cinefilo: un pizzico di Tarantino... E buon appetit… Scusate: buona visione!

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.