Scarlett Johansson è incinta: in arrivo un figlio con il marito Colin Jost

Cinema
©Kika Press

L'attrice 36enne è in attesa del secondogenito, il primo con l'attuale consorte. La rivelazione è stata data da Page Six secondo cui il bambino sarebbe pronto a nascere. Voci su una sua possibile gravidanza si erano diffuse già da giugno a causa dell'assenza della star a diversi appuntamenti per la promozione di "Black Widow" (in uscita oggi)

Scarlett Johansson e il marito Colin Jost sono in attesa del loro primo figlio. A rivelarlo è la testata americana Page Six che cita fonti non meglio precisate. Per l'attrice si tratta del secondogenito dopo la figlia Rose, di 6 anni, avuta dall'ex Romain Dauriac. Sempre secondo persone vicine alla coppia, il bambino "arriverà presto" e i due sarebbero "elettrizzati" (BLACK WIDOW: IL CAST DEL FILM CON SCARLETT JOHANSSON)

Scarlett Johansson e le voci sulla gravidanza

Voci su una possibile gravidanza della star di Avengers si erano iniziate a diffondere già a giugno, quando Scarlett ha saltato vari appuntamenti per la presentazione del film Marvel "Black Widow" di cui è anche produttrice esecutiva. Il 21 giugno, invece, l'attrice è apparsa in collegamento via Zoom al "Tonight Show" dove la si vedeva solo dalle spalle in su. Johansson e Jost, si sono sposati lontano dai riflettori nell'ottobre 2020 dopo tre anni di frequentazione. Questo sarà il loro primo figlio.  "Ho incontrato qualcuno che amo. E con cui mi sento a mio agio più di quanto non sia mai stato prima", ha scritto Jost nel suo libro di memorie del 2020, "A Very Punchable Face", parlando della moglie. 

black-widow-movie

vedi anche

Black Widow, un nuovo video spot ricco di scene inedite

Scarlett Johansson in Black Widow

Intanto proprio il 7 luglio esce nelle sale il film "Black Widow", sul personaggio di Natasha Romanoff che gli appassionati degli Avengers avevano conosciuto fin dalla prima apparizione nel 2010 in "Iron man 2". "Natasha all'inizio di questo film è davvero sola per la prima volta - aveva detto Scarlett Johansson nella global conference in remoto - lei ha che ha sempre fatto parte di qualcosa, di qualche gruppo, scopri invece per la prima vota che è stata una donna fragile, una vittima della Red Room. Poi è anche colta alla sprovvista da una persona che viene dal passato che la destabilizza. È bello vederla così come non l'avevamo mai vista".

Black Widow/Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in Marvel Studios' BLACK WIDOW, in theaters and on Disney+ with Premier Access. Photo by Jay Maidment. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

vedi anche

Black Widow, il cast del film con Scarlett Johansson. FOTO

Spettacolo: Per te