Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Famiglia Addams 2, pubblicati i character poster della pellicola

Cinema
©Getty

I personaggi sono ispirati alle vignette disegnate da Charles Addams a partire dal 1938, da cui è tratta la rappresentazione classica dei protagonisti dell'iconica famiglia

Condividi:

Sul seguitissimo profilo Instagram ufficiale @meettheaddams che raccoglie tutte le news e i contenuti promozionali del franchising d'animazione “La famiglia Addams” (FOTO), il cui sequel “La Famiglia Addams 2” è atteso per il prossimo autunno nelle sale, sono comparsi nove character poster con i personaggi principali della pellicola. Coloratissimi ed esilaranti, salutano il pubblico con un ironicamente caloroso messaggio: “Unhappy to see you again”, letteralmente, infelici di rivedervi.

I poster con gli iconici protagonisti

Nuove immagini promozionali colorano l'estate che scandisce l'attesa del debutto sul grande schermo de “La Famiglia Addams 2”, il secondo capitolo del lungometraggio d'animazione diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan. I character poster seguono l'uscita del teaser in italiano, già disponibile online, e rivelano qualche altro dettaglio dei personaggi principali del titolo che sarà nelle sale il prossimo autunno. Nelle immagini compaiono alcuni dei personaggi principali de “La Famiglia Addams 2”: gli appassionati potranno facilmente riconoscere Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Lurch, Mano, la Nonna, Zio Fester e il cugino Itt. I beniamini della iconica famiglia appaiono più sgargianti che mai, su sfondo colorato, ciascuno con qualche dettaglio che rivela qualcosa in più della trama del seguito del fortunato lungometraggio che nel 2019 ha guadagnato oltre duecento milioni di dollari in tutto il mondo. Ne “La Famiglia Addams” i membri della macabra famiglia erano alle prese con le mire di Margaux Needler, una presentatrice televisiva decisa a realizzare un reality show ambientato in una città dai toni pastello. Nuove avventure attendono i protagonisti in un seguito che si annuncia super divertente e non meno avventuroso.

Le stelle del doppiaggio originale e di quello italiano

Nel cast vocale originale de “La Famiglia Addams 2”, confermata la presenza dell'attrice Charlize Theron come doppiatrice di Morticia Addams e di Oscar Isaac come Gomez Addams. La adorabile Nonna sarà doppiata da Bette Midler, Nick Kroll sarà lo Zio Fester, mentre Snoop Dogg sarà il cugino Itt. Cambio per la voce di Pugsley Addams: Javon Walton, già visto in “Euphoria” ed “Utopia”, sarà il sostituito di Finn Wolfhard, quest'ultimo nel cast di “Stranger Things”. I corrispettivi italiani di Morticia e Gomez Addams sono ancora una volta Virginia Raffaele e Pino Insegno. Tra le guest star del cast vocale italiano della prima pellicola anche gli attori Raoul Bova (Zio Fester) e la cantante Loredana Bertè che ha prestato la voce a Nonna Addams.

approfondimento

I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO