Tower of Terror, il nuovo film con Scarlett Johansson

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato in esclusiva da Collider, la pellicola vedrà l’attrice coinvolta anche nel ruolo di produttrice

In attesa di vederla sul grande schermo con Black Widow, la cui distribuzione è andata incontro a uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), l’attrice statunitense è ora pronta per un nuovo impegno cinematografico.

 

Nelle scorse ore Collider ha annunciato in esclusiva il coinvolgimento di Scarlett Johansson (FOTO) nella nuova pellicola targata Walt Disney.

Tower of Terror, i dettagli della pellicola

 

È il 1997 quando Steve Guttenberg e Kirsten Dunst recitano all’interno del film Fantasmi da prima pagina, basato su una delle attrazioni più celebri dei grandi parchi tematici Walt Disney.

 

The Twilight Zone Tower of Terror, questo il suo nome completo, ispirerà una nuova pellicola che vedrà come protagonista Scarlett Johansson, classe 1984.

scarlett-johansson-florence-pugh-kikapress

approfondimento

Black Widow, Scarlett Johansson e il cast aprono le prevendite

Stando a quanto riportato in esclusiva da Collider, il volto di Hollywood avrà anche il ruolo di produttrice, mentre Josh Cooley sarà coinvolto nella scrittura della sceneggiatura. Non ci sono invece notizie per quanto riguarda il nome del possibile regista o degli altri attori del cast.

 

Al momento i rappresentanti dell’attrice e di Walt Disney non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Black-Widow

approfondimento

Black Widow,per Scarlett Johansson personaggio un tempo sessualizzato

Tower of Terror è la celebre attrazione della Disney che consente al pubblico di entrare all’interno di un fittizio albergo abbandonato per scoprirne la storia, fulcro centrale l’ascensore che regala ai presenti un’avventura adrenalinica.

t

approfondimento

Black Widow: il nuovo poster del film Marvel con Scarlett Johansson

Spettacolo: Per te