"Trollhunters: L’ascesa dei Titani", trailer del finale della saga di Guillermo del Toro

Cinema

Camilla Sernagiotto

Netflix

Netflix ha pubblicato il video ufficiale (in italiano) che anticipa ciò che vedremo nel film che conclude l'epopea di "Tales of Arcadia". La pellicola arriverà sulla piattaforma streaming il 21 luglio (visibile anche su Sky Q). Diretta da Johane Matte e basata sulla sceneggiatura scritta da Marc Guggenheim, Dan Hageman e Kevin Hageman, si tratta dell'epilogo dell’epica saga creata dal regista Premio Oscar (per "La forma dell'acqua - The Shape of Water") assieme a Guggenheim, che sceneggia anche questo capitolo

È uscito da poche ore il trailer italiano ufficiale di Trollhunters: L'ascesa dei Titani, il film che conclude la saga di Tales of Arcadia creata dal regista Premio Oscar Guillermo del Toro assieme a Marc Guggenheim (quest'ultimo presente come sceneggiatore anche per quest’ultimo capitolo, a differenza di del Toro che stavolta non c'è).

Il film arriverà su Netflix il 21 luglio (visibile anche su Sky Q), diretto da Johane Matte e basato sulla sceneggiatura scritta a sei mani da Marc Guggenheim, Dan Hageman e Kevin Hageman.

Dopo gli eventi accaduti nelle prime due avventure della trilogia de I racconti di Arcadia, gli eroi di Arcadia - protagonisti delle mitiche serie Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi - si uniscono per combattere contro il terribile e temibile Ordine Arcano.

Quest'ultimo si sta servendo della sua magia nera per invocare degli antichi titani che vogliono distruggere il mondo. Gli eroi di Arcadia dovranno quindi battersi con tutte le proprie forze per proteggere l'umanità.

Il trailer dell'attesissimo terzo e ultimo film della serie cinematografica è visibile in alto, nel video in testa a questo articolo.

La trama dell’ultimo film de “I racconti di Arcadia”

"All’apparenza Arcadia sembra una cittadina come tante altre, ma in realtà si trova al centro di forze mistiche e magiche che ne fanno un campo di battaglie tra troll, alieni, maghi e altre creature ultraterrene. Ora gli eroi delle leggendarie serie Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi devono unire le forze nell’avventura più epica di sempre, durante la quale si batteranno contro l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li accomuna", queste le parole della sinossi ufficiale del film Trollhunters: L’ascesa dei Titani.

la-forma-dell-acqua

approfondimento

La forma dell'acqua, 5 curiosità sul film di Guillermo del Toro

Spettacolo: Per te