Black Widow, pubblicato un nuovo trailer del film con Scarlett Johansson

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attesa è quasi terminata, l’uscita della pellicola è prevista per il 7 luglio nelle sale cinematografiche italiane e due giorni dopo su Disney + (disponibile su SKY Q)

La distribuzione è ormai alle porte. Nelle scorse ore il canale YouTube Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di una delle pellicole più attese del momento.

Black Widow, il nuovo filmato

 

Scarlett Johansson, classe 1984, apre il video portando gli spettatori all’interno dell'azione offrendo così uno sguardo esclusivo al film.

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo della settima arte comportando una serie di modifiche e rinvii, tra i film coinvolti anche Black Widow, il cui sbarco nelle sale cinematografiche del Bel paese avverrà il 7 luglio, due giorni dopo su Disney + (disponibile su SKY Q).

 

Il filmato, dalla durata di un minuto, mostra una serie di azioni e immagini che regalano nuovi dettagli del passato della protagonista, presente anche Florence Pugh, classe 1996.

scarlett-johansson-kikapress

approfondimento

Black Widow, pubblicato un nuovo video in attesa del film

Inoltre, alcune settimane fa l’account Instagram di Disney + ha pubblicato i character poster del film ottenendo più di 13.000 like.

t

approfondimento

Black Widow, Scarlett Johansson e Florence Pugh nel primo video

Ad aumentare la curiosità anche la clip che vede protagoniste Scarlett Johansson (FOTO) e Florence Pugh in un inseguimento adrenalinico.

t

approfondimento

Black Widow, pubblicati i character poster del film

Spettacolo: Per te