In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

SpongeBob, in lavorazione un film su Sandy Cheeks

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato dal magazine Collider, al via la produzione di uno spin-off incentrato sulla compagna di avventure di SpongeBob

Condividi:

Novità in arrivo per gli amanti del franchise che ha conquistato il pubblico a livello mondiale. Nelle scorse ore Collider ha annunciato in esclusiva l’inizio dei lavori per un live-action con protagonista Sandy Cheeks.

SpongeBob, lo spin-off

 

È il 1° maggio 1999 quando la compagna di avventure di SpongeBob fa il suo debutto entrando immediatamente nei cuori di tantissime persone. Nel corso degli anni Sandy Cheeks acquista sempre maggior popolarità fino a diventare uno dei personaggi più noti e amati del piccolo schermo. 

 

Poco fa il magazine Collider ha rivelato la produzione di uno spin-off incentrato proprio sul suo personaggio. Non ci sono molte notizie riguardanti la pellicola, ma stando a quanto riportato dal magazine, il film sarà un ibrido che mescolerà elementi del mondo dell’animazione ad altri più propriamente dei live-action.

approfondimento

The Patrick Star Show, la serie spin-off di SpongeBob

Nessuna data per quanto riguarda la possibile distribuzione del film, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

 

Spongebob si è imposto come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando anche il grande schermo, basti infatti pensare alla pellicola SpongeBob - Fuori dall'acqua, distribuita nel 2015 e in grado di incassare oltre trecento milioni di dollari al botteghino internazionale divenendo il sesto film d’animazione di maggior successo dell’anno.

approfondimento

Kamp Koral: il trailer della serie prequel di SpongeBob SquarePants