The Patrick Star Show, la serie spin-off di SpongeBob

Serie TV
@Nickelodeon
t

Tredici episodi incentrati su un giovane Patrick, impegnato a imbastire uno show per i propri vicini

The Patrick Star Show” è la nuova serie spin-off ordinata da Nickelodeon. Un progetto chiaramente connesso a “SpingeBob SquarePants”, amatissima serie per giovanissimi e non solo. Un titolo in fase di sviluppo da mesi, ormai, che ha ricevuto la propria ufficialità.

Un totale di tredici episodi totalmente dedicati alle avventure di Patrick. Nel corso dell’estate 2021 faranno il loro esordio sulla TV americana, con produzione Nickelodeon Animation Studio. Non è stata fornita, ovviamente, alcuna informazione relativa alla distribuzione in Europa. Facile ritenere che il titolo possa giungere nel corso dei mesi successi o, in alternativa, nella prima fase del 2022.

La struttura pare essere quella di una sitcom. Patrick verrà mostrato negli anni in cui era particolarmente giovane, con sguardo rivolto anche alla sua famiglia. I suoi componenti saranno alle prese con problemi di ogni sorta, così come con l’immaginazione surreale del protagonista.

A prestare la voce al personaggio sarà ancora Bill Fagerbakke. Nel cast troveranno spazio anche Rodger Bumpass (Squidward), Carolyn Lawrence (Sandy), Clancy Brown (Mr. Krabs) e Mr. Lawrence (Plankton).

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

The Patrick Star Show, la trama

La serie spin-off di “SpongeBob” seguirà un giovane Patrick ancora a casa con la propria famiglia. È qui che organizza il proprio show, intrattenendo i suoi vicini dalla televisione trasformata in camera da letto.

Squidina, sua sorella, lavora nel dietro le quinte, così da assicurarsi che lo show del fratello fili sempre liscio, senza alcun intoppo. Spazio anche a Bunny a Cecil, i suoi genitori, così come nonno GrandPat. Sono tutti dalla parte di Patrick, pronti a sostenerlo sempre in modi assurdi.

Molto spesso le avventure della famiglia integrano e interferiscono con lo show del giovane. La sua strana vita sarà al centro di episodi davvero surreali e grandiosi. I fan di “SpongeBob” non vedono l’ora dell’arrivo dello show, nella speranza di un rinnovo per i prossimi anni.

t

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo

Spettacolo: Per te