Peter Rabbit 2, pubblicato il trailer ufficiale

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto
peter-rabbit-webphoto

Nuove divertenti avventure per il personaggio creato da Beatrix Potter, la voce del protagonista sarà di Nicola Savino

L’appuntamento sul grande schermo con il sequel del film campione di incassi è per il 1° luglio. Nelle scorse ore Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer ufficiale con protagonista l’iconico personaggio nato dalla mente di Beatrix Potter.

 

La pellicola arriva a circa tre anni di distanza da Peter Rabbit, rivelatosi un grande successo al botteghino mondiale con oltre 350.000.000 di dollari.

Peter Rabbit 2, il trailer

 

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga è il titolo della pellicola che si prepara a regalare emozioni e divertimento al pubblico.

 

Nel film Peter Rabbit sarà alle prese con nuove avventure che lo porteranno in città. Il trailer, dalla durata di un minuto, mostra le prime immagini al pubblico; Nicola Savino tornerà a prestare nuovamente la voce al protagonista.

Un'immagine del film Shrek (2001)

approfondimento

Shrek, 15 cose da sapere sul film che 20 anni fa usciva negli Usa

Peter Rabbit 2, la trama

 

Parallelamente all’uscita del trailer, Sony Pictures Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della pellicola nella didascalia del video, questo l’inizio: “L'amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante”.

 

Il testo poi riporta: “La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande”.

t

approfondimento

Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso, il trailer ufficiale

Spettacolo: Per te