Run: il trailer italiano dell’horror psicologico con Sarah Paulson

Cinema
@Lionsgate

Un legame morboso tra una madre inquietante e una figlia malata al centro di una nuova storia terrificante 

Sarah Paulson, già volto di “American Horror Story” e “Ratched”, torna ad agghiacciare gli spettatori con una pellicola inquietante “Run”, un thriller/horror dai conturbanti risvolti psicologici. L'attrice americana, candidata agli ultimi Golden Globes, nel film è una madre che si occupa della figlia malata costretta sulla sedia a rotelle. Un legame che ben presto si rivelerà molto controverso.
Atmosfere da incubo, sospetti e rivelazioni nelle immagini del trailer italiano, che annuncia l'uscita del film nelle sale per il prossimo giugno.

Run, la trama

Diane Sherman è una madre che si occupa della figlia adolescente disabile Chloe (interpretata dall'attrice Kiera Allen al suo esordio sul grande schermo). Il rapporto tra le due è strettissimo e morboso ma l'ombra del dubbio cala sulla donna che rivela atteggiamenti sempre più maniacali e sinistri, al punto che la ragazza comincia a interrogarsi sulla vera natura della madre

approfondimento

I migliori film da vedere a maggio

“Run”, come è scritto sulla locandina, si annuncia come un film da cui sarà “impossibile distogliere lo sguardo”, una pellicola che promette di regalare allo spettatore attimi di brivido grazie anche ad una fotografia curatissima, sorprendenti effetti sonori e due interpreti capaci di inchiodare lo spettatore alla sedia. Nel film anche Onalee Ames, Pat Healy, Carter Heintz e Clark Webster.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Un nuovo personaggio da incubo per Sarah Paulson

Ancora un ruolo di una donna inquietante per Sarah Paulson, l'attrice statunitense che si è fatta apprezzare dal grande pubblico per la sua presenza in “American Horror Story”, la pluripremiata serie antologica di Ryan Murphy per cui è stata candidata cinque volte agli Emmy e grazie alla quale nel 2017 è stata premiata ai Golden Globe e ai SAG Awards. L'ultimo ruolo che le è valso l'apprezzamento del pubblico e la nomination ai Globes come miglior attrice protagonista in una serie drammatica è quello in “Ratched” in cui interpreta la crudele infermiera Mildred Ratched, una dark lady affascinante e perversa in piena regola.

Spettacolo: Per te