Lady Killer, Blake Lively protagonista di un cinecomic

Cinema

Un nuovo progetto in collaborazione con “Dark Horse”, dopo “Polar” e il gran successo di “The Umbrella Academy”

In lavorazione un nuovo cinecomic, ispirato a un fumetto Dark Horse. Si tratta di “Lady Killer”, che farà il proprio esordio su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. Iniziano a circolare alcune informazioni in merito, tra le quali il nome della protagonista.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Al centro della scena vi sarà Blake Lively, impegnata anche come produttrice in questo caso, al fianco di Kate Vorhoff, per “B for Effort” e Mike Richardson e Keith Goldberg, per Dark Horse Entertainment.

Scelta Diablo Cody per la stesura della sceneggiatura. Un nome decisamente noto, impegnata in lavori come “Juno”, “Young Adult” e “Powerpuff”. Un progetto che porta avanti la collaborazione tra la piattaforma di streaming e la celebre casa editrice. Tutto ciò ha portato negli ultimi anni alla realizzazione di “Polar”, con Mads Mikkelsen e “The Umbrella Academy”. Nel prossimo futuro arriverà inoltre “Mystery Girl”, interpretato da Tiffany Haddish e diretto da McG.

Lady Killer, cosa sappiamo

approfondimento

I migliori film da vedere a maggio

“Lady Killer” è una serie a fumetti scritta da Joelle Jones e Jamie S. Rich. La trama è ambientata negli anni ’50 e la protagonista è Josie Schuller. In apparenza si mostra come una casalinga americana alquanto stereotipata. Una donna perfetta, sempre pronta a fare tutto ciò che ci si aspetterebbe da lei. Un ingranaggio ideale nella società del tempo.

Tutto ciò è però particolarmente voluto da lei, considerando l’oscuro segreto che porta dentro di sé. Josie è infatti un sicario senza scrupoli e opera da tempo per un’organizzazione criminale potentissima.

Difficile però condurre una doppia vita senza lasciar trapelare nulla. Suo marito inizia così a sospettare di lei, che sgattaiola di notte per fare chi sa cosa. Lentamente il capo dell’organizzazione inizia a perdere fiducia nella sua assassina migliore. Tutto ciò porta la donna a divenire a sua volta un bersaglio.

Una serie a fumetti particolarmente appezzata da pubblico e critica. Nel 2016 è stata nominata agli Eisner Award come miglior miniserie a fumetti. Ad oggi l’adattamento con Blake Lively non ha ancora una data d’uscita. Non è da escludere, però, che possa trovare spazio nel catalogo già nel corso del 2022.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.