Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays faranno parte del cast del sequel con protagonista Amy Adams
Grandi novità per l’atteso sequel del film campione di incassi. Infatti, nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di tre volti del cinema nel cast della pellicola.
Come d’incanto 2, le novità
Amy Adams, classe 1974, è pronta per tornare a indossare i panni di Giselle a distanza di quattordici anni dal primo film, rivelatosi un grande successo al botteghino mondiale grazie a un incasso totale in grado di superare 340.000.000 di dollari.
Poco fa il magazine ha rivelato importanti aggiornamenti sulla produzione che vedrà la regia di Adam Shankman, le riprese dovrebbero prendere avvio nelle prossime settimane. Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays si uniranno al cast del film per il quale ricopriranno i ruoli di tre villain.
approfondimento
Come d'incanto 2, James Marsden e Idina Menzel nel cast
Come d’incanto 2, il cast del film
Amy Lou Adams, questo il nome all’anagrafe, tornerà a interpretare la protagonista, al suo fianco Idina Menzel (FOTO) e James Marsden che saranno nuovamente Nancy Tremaine e il principe Edward.
Previsto anche il ritorno del compositore statunitense Alan Menken, vincitore di ben otto Academy Awards e tra i pochi artisti ad essere entrato a far parte del gruppo EGOT, ovvero l'insieme di coloro che nel corso delle loro carriere sono stati in grado di vincere un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony.
Non ci sono notizie per quanto riguarda la data di uscita della pellicola che verrà distribuita su Disney + (disponibile su Sky Q).