Come d'incanto 2, James Marsden e Idina Menzel nel cast

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato dal magazine The DisInsider, gli interpreti del principe Edward e di Nancy Tremaine prenderanno parte al sequel del film campione di incassi

Grandi notizie per i fan della pellicola che nel 2007 ha conquistato il pubblico mescolando animazione e realtà. Nelle scorse ore The DisInsider ha rilanciato l’arrivo di James Marsden e Idina Menzel nell’atteso sequel.

Come d’incanto, il sequel

 

Nelle scorse settimane Patrick Galen Dempsey, questo il nome all’anagrafe, ha confermato l’inizio dei lavori del film nel corso di un’intervista a Good Morning America: “Ho appena ricevuto lo script per il secondo film e sto iniziando a lavorarci e a mettere insieme le note”.

 

Ora, una nuova notizia ha entusiasmato il pubblico. Infatti, The DisInsider ha riportato il ritorno di due attori presenti nell’iconico lavoro diretto da Kevin Lima, stiamo ovviamente parlando di Idina Menzel (FOTO) e James Marsden, classe 1973, interpreti rispettivamente di Nancy Tremaine e del principe Edward.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

patrick-dempsey-kikapress

approfondimento

Come d'incanto 2: Patrick Dempsey nel sequel del film

Come d’incanto, il successo

 

Come d’incanto si è rivelato un grande successo mettendo d’accordo pubblico e critica. Infatti, la pellicola ha incassato oltre trecentoquaranta milioni di dollari al botteghino internazionale ottenendo anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

 

Il film ha ottenuto ben tre nomination all’ottantesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior canzone e due candidature ai Golden Globe come Miglior canzone originale e Miglior attrice in un film commedia o musicale grazie all’interpretazione di Amy Adams (FOTO).

(KIKA) - MILANO - Barbara D'Urso è la signora della domenica e, grazie agli ascolti record, anche del pomeriggio infrasettimanale. Ma tutto questo successo, che porta con sé una buona dose di critiche, non le basta: così ecco il carico da novanta, almeno secondo Spy.La conduttrice è pronta per tornare a indossare il camice della dottoressa Giò, la ginecologa protagonista dell'omonima serie tv andata in onda negli anni Novanta.E non è tutto, perché secondo i ben informati la nuova versione della serie avrà nel cast nientepopodimeno che... Patrick Demspey, il dottore di Grey's Anatomy più amato della tv, secondo solo a George Clooney, dottor Ross in E.R. Il motivo? Pare che dopo un'incontro tra i due avvenuto la scorsa estate a Ischia, l'attore sia rimasto molto copito dalla conduttrice e per questo stia prendendo in considerazione l'ipotesi di lavorare al suo fianco.Voci di corridoio senza fondamento? Staremo a vedere.[galleria]ELLEN POMPEO, I RETROSCENA DI DEREK E MEREDITH:[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196885.mp4 id=196885]

approfondimento

Patrick Dempsey, tra Diavoli e Grey's Anatony, un compleanno di serie

Spettacolo: Per te