Come d'incanto 2: Patrick Dempsey nel sequel del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore, classe 1966, ha confermato la realizzazione del sequel nel corso di un’intervista rilasciata a Good Morning America, come riportato anche da ET

È il 2007 quando Come d’incanto debutta sul grande schermo mescolando animazione e realtà per regalare al pubblico emozioni e divertimento. Ora, la magia sta per tornare. Infatti, nelle scorse ore Patrick Dempsey ha annunciato l’inizio della realizzazione del sequel, come riportato dal magazine ET.

Come d’incanto: in arrivo il sequel

 

Patrick Galen Dempsey, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più noti, popolari e amati a livello internazionale. L’attore (FOTO) ha rilasciato un’intervista a Good Morning America parlando dei suoi impegni lavorativi più recenti, tra i quali anche il sequel del film con protagonista Amy Adams, queste le dichiarazioni dell’attore: “Ho appena ricevuto lo script per il secondo film e sto iniziando a lavorarci e a mettere insieme le note”.

 

Patrick Dempsey, classe 1966, ha poi rivelato anche la possibile data di inizio delle riprese che dovrebbero prendere avvio tra pochi mesi: “Si sta discutendo per iniziare le riprese in primavera, sarebbe fantastico”.

(KIKA) - MILANO - Barbara D'Urso è la signora della domenica e, grazie agli ascolti record, anche del pomeriggio infrasettimanale. Ma tutto questo successo, che porta con sé una buona dose di critiche, non le basta: così ecco il carico da novanta, almeno secondo Spy.La conduttrice è pronta per tornare a indossare il camice della dottoressa Giò, la ginecologa protagonista dell'omonima serie tv andata in onda negli anni Novanta.E non è tutto, perché secondo i ben informati la nuova versione della serie avrà nel cast nientepopodimeno che... Patrick Demspey, il dottore di Grey's Anatomy più amato della tv, secondo solo a George Clooney, dottor Ross in E.R. Il motivo? Pare che dopo un'incontro tra i due avvenuto la scorsa estate a Ischia, l'attore sia rimasto molto copito dalla conduttrice e per questo stia prendendo in considerazione l'ipotesi di lavorare al suo fianco.Voci di corridoio senza fondamento? Staremo a vedere.[galleria]ELLEN POMPEO, I RETROSCENA DI DEREK E MEREDITH:[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196885.mp4 id=196885]

approfondimento

Patrick Dempsey, tra Diavoli e Grey's Anatony, un compleanno di serie

Come d’incanto: il successo

 

Amy Adams (FOTO), Patrick Dempsey, James Marden e Susan Sarandon sono tra i protagonisti della pellicola che ha riscosso un successo straordinario entrando nel cuore del pubblico e facendo incetta di prestigiose candidature.

 

Infatti, Come d’incanto ha dominato il botteghino a livello internazionale incassando oltre trecento milioni di dollari.

 

Parallelamente, il film ha anche conquistato numerose nomination, ovvero ben tre candidature nella categoria Miglior canzone all’ottantesima edizione degli Academy Awards e due candidature alla sessantacinquesima edizione dei Golden Globe come Miglior canzone originale e Miglior attrice in un film commedia o musicale grazie all’interpretazione di Amy Adams.

t

approfondimento

Patrick Dempsey e gli amori da serie tv

Spettacolo: Per te