Oscar 2021, tre film premiati disponibili su Sky

Cinema sky cinema

Da "Minari" a "Tenet", passando per "Judas and The Black Messiah", ecco le pellicole che Sky propone ai propri abbonati

MINARI dal 5 maggio su Sky Cinema Due alle 21.15 in streaming su NOW e disponibile on demand. TENET su Sky Primafila e prossimamente su Sky Cinema JUDAS AND THE BLACK MESSIAH su Sky Primafila PREMIER. Sono queste i tre titoli che sarà possibile vedere su Sky.

 

OSCAR 2021: SCOPRI LO SPECIALE

Minari

approfondimento

Minari, il film premiato agli Oscar arriva su Sky Cinema

Mercoledì 5 maggio in prima visione su Sky Cinema Due alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile on demand arriva l’acclamato MINARI, di Lee Isaac Chung, con Yuh-Jung Youn, prima coreana a vincere la statuetta come Miglior Attrice Non Protagonista. Film rivelazione di questa stagione cinematografica, già vincitore del Golden Globe come Miglior Film Straniero e del Gran Premio della Giuria e del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival.

Tenet

approfondimento

Avete visto Tenet? Ecco le risposte ai vostri dubbi (SPOILER ALERT!)

Oscar® per i Migliori Effetti Speciali a Andrew Jackson, David Lee, Andrew Lockley e Scott Fisher per TENET, lo spy action di Christopher Nolan che manipola le leggi del tempo. Un agente segreto viene reclutato da un’organizzazione segreta e addestrato per una missione contro un’apocalittica minaccia planetaria. Il film è disponibile su Sky Primafila e prossimamente su Sky Cinema. 

Judas and The Black Messiah

approfondimento

Judas and the Black Messiah, il film candidato all'Oscar 2021

Due statuette per JUDAS AND THE BLACK MESSIAH, di Shaka King, disponibile su Sky Primafila PREMIERE. Quella per Miglior Attore Non Protagonista a Daniel Kaluuya e per la Miglior Canzone Originale al brano “Fight for you” con musica e testi di HER. Ambientato a Chicago alla fine degli anni 60 è la storia di un informatore sotto scacco dell’FBI che diventa un infiltrato nel Black Panther Party. La sua missione è avvicinarsi al leader Fred Hampton per favorirne la cattura.

approfondimento

Notte degli Oscar 2021: tutte le emozioni di un'edizione storica

La Notte degli Oscar® 2021 viene riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 12:15, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2021” sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.