Harry Potter Store a New York, ecco quando aprirà: FOTO

Cinema

Una nuova tappa da aggiungere alla lista delle cose da vedere a New York, a partire dal 3 giugno 2021

Un progetto rinviato e infine confermato, il 3 giugno 2021 aprirà a New York il nuovo Harry Potter Store. Un momento a lungo atteso dai fan, considerando la grande attenzione ai dettagli all’interno di questa nuova finestra sul mondo creato da J.K. Rowling. La pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) ha messo i bastoni tra le ruote all’iniziativa ma ora è tutto pronto al numero 935 di Broadway. Il civico è il primo dei tanti dettagli relativi alla saga fantasy, considerando come il treno per Hogwarts parta proprio dalla piattaforma 9 e ¾ della stazione di King’s Cross.

L’area scelta è una delle più importanti e note della città. Lo store sarà di fianco all’iconico Flatiron building. Una promessa mantenuta nei confronti dei fan, che potranno approfittare dell’offerta di prodotti di “Harry Potter” e “Animali Fantastici” più grande al mondo, come dichiarato.

harry-potter

approfondimento

Harry Potter oggi: che fine hanno fatto gli attori del cast

Harry Potter Store, cosa aspettarsi

I fan di “Harry Potter” hanno ora una nuova tappa da aggiungere alla lunghissima lista dei luoghi da visitare a New York. All’interno dello store vi saranno diviste di Hogwarts personalizzate e bacchette uniche nel loro genere. Oggetti in vendita esclusivamente nel negozio della “Grande Mela”.

Uno store di dimensioni impressionanti, con circa 2mila metri quadrati e tre piani. All’interno sarà possibile individuare ben 15 differenti aeree tematiche. Spazio anche a occasioni uniche, con la postazione dedicata alla prova delle diverse bacchette. Un modo per regalare a grandi e piccini un’esperienza in pieno stile Olivander.

Spazio anche a una ricca esposizione. Oggetti non in vendita che però faranno luccicare gli occhi degli appassionati. Vi saranno infatti le bacchette di Harry, Ron, Hermione e Silente, così come il boccino ‘doro, la scopa di Potter, il diario di Tom Riddle e molto altro. Un negozio-museo da non perdere.

Il 3 giugno tutto questo sarà a disposizione dei fan ma lo store continuerà a proporre novità col passare del tempo. È in fase di sviluppo, ad esempio, un’esperienza in realtà virtuale che porterà i fan a cimentarsi in avventure nel Mondo della Magia.

Con “Caos a Hogwarts” si potrà provare l’esperienza di un viaggio attorno al castello. Con “Maghi in volo”, invece, si salirà a bordo di scope in giro per Londra, sorvolando tetti, strade e il romantico Tamigi. La maggior parte dei prodotti sarà venduta in negozio ma è già attivo lo store online con una ricca scelta.

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Spettacolo: Per te