Aquaman 2, Pilou Asbaek nel cast del film con Jason Momoa

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
00-pilou-asbaek-kikapress

James Wan torna a dirigere Jason Momoa nei panni di Aquaman, nel cast anche l’attore danese, stando a quanto comunicato in esclusiva dal magazine Deadline

Grande attesa per il sequel del film campione di incassi che ha dominato il botteghino a livello internazionale. Poche ore fa Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Pilou Asbaek nel progetto che vedrà Jason Momoa vestire nuovamente i panni di Aquaman.

Aquaman 2, i dettagli del film

approfondimento

Aquaman, nuova foto del costume di Jason Momoa

 

Mentre James Wan si prepara a tornare dietro la macchina da presa ricoprendo anche il ruolo di produttore insieme a Peter Safran, un’anticipazione ha conquistato grande attenzione mediatica. Infatti, stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine Deadline, l’attore danese, classe 1982, sarebbe entrato a far parte del nuovo film; al momento Warner Bros. non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

 

Per quanto riguarda la produzione della pellicola con protagonista Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, la sceneggiatura sarà a cura di David Leslie Johnson-McGoldrick, mentre non ci sono dettagli sulla trama. Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

 

Al momento, l’unica informazione comunicata riguarda la data di distribuzione, infatti la pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche a fine anno, più precisamente il 16 dicembre 2022.

Aquaman, il successo della pellicola

approfondimento

Jason Momoa: carriera e film del protagonista di Aquaman

 

Un responso straordinario a livello internazionale che ha reso il film con Jason Momoa, classe 1979, uno dei maggiori successi nella storia della settima arte; infatti, la pellicola ha dominato il box-office planetario chiudendo la sua corsa con 1.148.461.807 di dollari.

 

Il risultato al botteghino ha permesso ad Aquaman di divenire il quinto maggior incasso dell’anno e in quel periodo il ventesimo di sempre nella storia del cinema.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.